venerdì 15 febbraio 2013

Rebus (8-3-5-3-1-7)


16 commenti:

Marilicia ha detto...


Ma come mai un rebus già postato giorno 12?
San Valentino vi ha fatto perdere lucidità? ahahahah...potenza dell'amore!!!

Ripeto la soluzione. SOLAIO STRAPIENO.

Buona notte.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

per fortuna che ci sei tu, nottambula!
siamo perdonati?
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

e così anche questa settimana è volata ... e ben presto saremo a marzo ... marzo, mese di tantissimi impegni per me ... e di tanti ricordi ...

un abbraccio
F.

newlook ha detto...

buongiorno
e brava Marilicia che essendo nottambula ha permesso a noi che ci alziamo tardi di trovare un rebus nuovo.

mi esce una soluzione che non fila quindi al momento lascio solo il mio saluto a tutta la nostra bella compagnia, sono anch'io piena di impegni ma ripasso, a dopo, molto dopo ciaoooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

ti sei alzata presto questa mattina, carissima NewLook! vieni a prendere il caffè da me ... ti aspetto!
F:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!!" Marlicia ha ragione, la frase è la stessa del 12 ma la vignetta è diversa...bisognava postarla molto più avanti nel tempo. Oggi è venerdì finalmente e il server aziendale l'ha sentito e infatti è ko, provo dal cell ..speremm Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab, solo il server aziendale è ko?
F.

Sab e Feli ha detto...

Yes cara amica, il server ora è ripartito, ho visto che l'hai tolto dalla moderazione, la prossima volta cercherò di postarlo da admin, ma è uno schermo così piccolo che mi stanco abbastanza gli occhi.

Io sto bene, a parte un bel raffreddore, ma lavorando in un open space in inverno non ci faccio nemmeno più caso, basta che uno starnutisca et voilà dopo un po' starnutiamo tutti. Stavolta l'untore iniziale era il mio compagno di banco, quindi PRIVILEGIATA ME!


:)))
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Felicetta leggo solo ora il tuo invito a bere il caffè, facciamo un'altra mattina, ok? Sab porta in ufficio qualche germicida e spruzzalo addosso a chi starnutisce. XXXXXXXX XXX XXXXX XXX X XXXXXXX buon fine settimana ragazze Sab oggi ultimo giorno lavorativo?

soluzione ok

bussa quando vuoi, le sorprese mi piacciono

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
Lascio solo un saluto.per la soluzione credo mi manchi solo la prima parola ..........XXX XXXXX XXX X XXXXXXX Fin qua ci siamo ??? Ciao a dopo Fabio

fin qui ci siamo!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj sì!!! ultimo giorno ed è iniziato il week-end lungo

lunedì riposo... di tornare nel lebbrosario virulento ne parliamo martedì

:)


Sab

Marilicia ha detto...

No, mi dispiace, la vignetta non era differente ma esattamente la stessa.
Prima di scrivere, l'ho comparata.

Sul nuovo rebus, invece, devo lavorare perché di primo acchitto non mi riesce.

Ciao, a dopo.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
ECCO LA SOLUZIONE: XXXXXXXX XXX XXXXX XXX X XXXXXXX OK? Baci e buona serata. Marilicia.

soluzione ok

anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto
Alla lunga credo di esserci arrivato pure io XXXXXXXX XXX XXXXX XXX X XXXXXXX Buona serata Fabio

soluzione ok

anche a te
F.

Marilicia ha detto...

Come mai oggi il rebus non è postato? Sono le ore 01,14...il web è andato in vacanza? OK, ripasso domattima.
A tutti buon sabato.
Abbracci.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

avevi ragione Marilicia, non era la stessa frase...dal piccolo schermo vedevo solo parte della vignetta che Feli nel frattempo aveva rimediato

:)))
Sab