giovedì 14 febbraio 2013

Rebus (3-3-5-1-1'5)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...

XXX XXX XXXXX X X XXXXX. Non so se si possa escludere equipollenza tra il xxxxxxx in un senso e il xxxxxxxx nell'altro. Primo ?


soluzione ok

primo!
Nessuna equipollenza, significati ben diversi

Buon San Valentino!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

XXX XXX XXXXX X X XXXXX Anch'io!!! BUON SAN VALENTINO A TUTTI. Marilicia.


Riguarda con attenzione la vignetta

Buon San Valentino!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Oggi san Valentino, innamorati tutti in festa perchè : XXXXX XXX XXX X X XXXXX Stamattina il saluto di Felicetta non c'è, mi sa che il festival l'ha tenuta alzata fino alle ore piccole ed ora sta recuperando. Sveglia che oggi la giornata si presenta perfetta, il sole è pronto per uscire A tutti ciaoooooooooooooooooooo Sab tutto bene?

Gattina frettolosa! Metti un po' d'ordine ....
Ieri niente Festival, ho fatto cose più piacevoli ... e questa mattina niente caffè con Paola per cui ... la sveglia non ha suonato ....

buon San Valentino!
F.

Sab e Feli ha detto...

e dopo il dovere (rispondere ai commenti) il piacere (postare un mio commento personale e lasciare un saluto a tutti gli amici)
oggi San Valentino ... con grande tenerezza ricordo il mio primo San Valentino ... giovani e squattrinati ... Andrea si presentò con due scatole di cioccolatini, una per me ed una per la mia inseparabile amica ...

Ed ora iniziò la mia giornata ... e cose da fare ne ho tante ...

Auguri a tutti i Valentino e Valentina e
buon San Valentino a tutti
F.

buon San Valentino a tutti!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ero di corsa, avevo la tinta sui capelli e mi stava scadendo il tempo di posa, ora scrivo l'esatta soluzione ( a dire il vero non mi piaceva la frase, ahahahah) XXX XXX XXXXX X X XXXXX www (ho inserito i cuori perchè mi escono le w?) ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

soluzione ok

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
F.

Sab e Feli ha detto...

nei miei commenti tanti presenti si trasformano in passato ... sviste (perdonabili?) quando uso l'iPad ...
F.

Sab e Feli ha detto...

un saluto anche da me, oggi me la sono presa comoda visto che faccio il turno serale...

BUON SAN VALENTINO!


Sab

Anonimo ha detto...

Buon S.Valentino a tutti.
Un baciotto
Magda

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Si,si... io l'ho girato a modo mio. XXX XXX XXXXX X X XXXXX d'accordo anche così... BUON SAN VALENTINO A CHI E' INNAMORATO E NON. MARILICIA.

soluzione ok

ppma la prima versione ti stava a pennello!
buon Van Valentino
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXX XXXXX X X XXXXX parole sante......buon san valentino Fabio

soluzione ok

ma due cuori e una capanna non soddisfa più nessuno

buon San Valentino
F.

Sab e Feli ha detto...

anche a te, carissima Magda un buon San Valentino
F.

franz ha detto...

il significato sì, è ben diverso. Mi stavo chiedendo del l'identità etimologica o meno .

Sab e Feli ha detto...

lascio la risposta alla prof...

a me sembrano differenti per significato, come àncora ed ancòra...

Sab