mercoledì 13 febbraio 2013

Rebus (7-5)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Parlo da grande stonata e da irrimediabile sorda ... quindi non mi e' permesso dare un parere sulle canzoni del Festival .... per il brio mi è piaciuta Simona Molinari e Peter Cincotti ...
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
A me non è piaciuto niente di questo Festival, tanto che ho girato e sono andata a vedermi la partita di coppa della Juventus. Meno male che domani gioca il Milan e dopodomani il Napoli, così il Festival lo vedrò solo alla fine. XXXXXXX XXXXX A tutti auguro una serena notte, senza incubi. Marilicia.


soluzione ok

Non sono una patita del Festival e solo pochissime volte l'ho seguito ... Cmq ora trovo che laTV sia una buona compagnia serale mentre mi dilettò con i miei hobby

Spero che la mia sia davvero una notte senza incubi ... mi rovinano la giornata
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Buongiorno ragazze nottambule io alle 23,30 ho spento perchè la qualità delle canzoni (parlo da incompetente) mi sembrava molto scara. Mi è piaciuto Fabio, ha ricordato che " popolare "non vuol dire volgare e propone il Va pensiero.L'entrata sul cocchio della Lucianina poi le canzoni mi hanno delusa. passiamo alla soluzione XXXXXXX XXXXX non oso riguardare il rebus di ieri che Felicetta dice essere elementare e a me sembra così difficile, eppure io non ho avuto incubi notturni. buona giornata bella gente e ciaooooooooooooooooooooooo

soluzione ok

son finiti i tempi di grazie dei fior e volare e son finiti anche i nostri tempi e se vogliamo continuare a sentirci di questo mondo dobbiamo cercare di capire il suo cambiamento ...
buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook, non hai visto l'intervento di Toto Cutugno? è stato molto bello ...
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao amici e buon mercoledì delle ceneri.

A me SanRemo piace, lo vedo volentieri e a parte qualche edizione straziante l'ho sempre apprezzato.
Ma non posso dare giudizi sulla prima serata perché la stanchezza ha avuto la meglio e mi sono addormentata sulla seconda canzone di Silvestri (che apprezzo tantissimo!)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

come ho già detto. e lo ribadisco, sono sorda e stonata, il mio termometro di apprezzamento per la musica è la pelle d'oca e ieri nessuna me l'ha procurata

inizio la mia (bigia) giornata
F.

newlook ha detto...

no non ho visto Toto Cutugno
stasera cercherò di resistere fino alla fine

ciaoooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXX Io invece S.Remo manco l'ho sfiorato.Fazio (l'abatino) mi sta antipatico La Littizzetto crede di far ridere soltanto con volgarita.Nel complesso S.Remo credo sia soltanto un carrozzone mangiasoldi.Un caro saluto Fabio

soluzione ok

tutto vero quel che dici ma quando non trovi altro .... meglio del silenzio
a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...

e corre corre corre corre corre la locomotiva . XXXXXXX XXXXX


soluzione ok

ciao
F.