martedì 12 febbraio 2013

Rebus (6-9)


16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

prima di sprofondare in un ... bianco ... sogno vi lasciò la mia buonanotte
Dolce notte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. Mi è venuto solo l'inizio: XXXXXX... com'è questo xxxxxx spero di dirvelo domani. A tutti buon martedì grasso. Marilicia.

domani?
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

Si è accesa la lampadina. XXXXXX XXXXXXXXX Ciao, ora posso dormire contenta. Marilicia.


soluzione ok.

e svegliarti felice ... Io invece mi sono svegliata con una grande angoscia nel cuore avendo fatto un sogno non bello che, sigh! ancora ricordo ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Un bianco (?) buongiorno a tutti ... devo ancora sbirciare fuori ...
F.

Sab e Feli ha detto...

eliminò il punto interrogativo ... Sono immersa nel bianco ... bianco che continua, a grandi fiocchi, a cadere dal cielo ...
F.

newlook ha detto...

buongiorno fanciulle
è tutto bianco e fiocca ancora, pian piano silenziosamente ma continua.

non ho ancora guardato il rebus ma visto che Marilicia ha avuto un'iniziale difficoltà mi sa che lo rimando a oggi pomeriggio.Tra poco mi preparo per la palestra, non mi faccio spaventare dalla neve, dopo-sci e viaaaaaaa, con la speranza che qualche altro coraggioso metta il naso fuori dalla porta.
A diopo amiche mie e ciaoooooooooooooo

Felicetta il sogno l'angoscia se ne va, sono contenta che io I SOGNI non li ricordo quasi mai.

Sab e Feli ha detto...

non ho il tuo coraggio, carissima NewLook,e per la palestra rimando a quando finirà di fioccare ... per ora mi godo la casetta ...

in genere anch'io non ricordo mai i sogni ma oggi ... e, come al solito avviene, ancora non mi ha abbandonata ...

fa due salti in più per me, ne ho proprio bisogno ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

anche qui a Bologna è tutto bianco, le strade sono pulite ma i marciapiedi no e si fa un po' fatica perché si sta formando il ghiaccio.

Le previsioni però mettono al meglio, quindi prima si scioglie e meglio è... benvenuta amica pioggia, non tardare!

a tutti, il mio stritolosissimo abbraccione

Sab

Sab e Feli ha detto...

qui ora ha smesso di nevicare e, se come previsto, non riprenderà ... domani si potrà benissimo camminare senza alcun pericolo

NewLook, come è andata la palestra?

ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXX Anche a Bergamo il tempo sta migliorando,addirittura sta spuntando un timido sole ...incrociamo i diti (come dice la Sab)bel rebus ciao a domani Fabio

soluzione ok

il mio timido sole già ha spazzato i tetti ... credo che il peggio sia passato ... fra poco, così dicono, ci toccherà la pioggia ...

a domani
F.

newlook ha detto...

Felicetta
in palestra eravamo in 6, che meraviglia! tutti spaventati dalla neve

è vero che i marciapiedi non sono puliti ma coi dopo-sci si cammina bene

ora un timido sole sta sciogliendo la bianca rompina domani prevista pioggia, ben venga!

ho guardato il rebus ma non cavo un ragno dal buco

soprassiedo e ripasserò

Feli il sogno lo devi raccontare a qualcuno per farlo allontanare da te
non ho fatto i due salto in più x te perchè leggo solo ora ma, va conto che li abbia fatti

oggi martedì grasso, avete fatto le frittelle? io no
ho preparato il tiramisù perchè più veloce e meno puzzone

ciaoooooooooooooooooooo

newlook ha detto...

potrebbe essere VASAIO la prima parola?

il ragazzo è colto quindi oltre ad "andare", "sà!"

ragionamento balordo vero?

Sab e Feli ha detto...

Qui, in verità, si cammina bene sui marciapiedi, qualche difficoltà può presentarsi nel'attraversare ... Io non esco solo perché i ragazzi non vogliono che mi esponga a inutili rischi ed io ... obbedisco!

Il sogno è quasi svanito, so solo che era presente anche la mia mamma, ma il disagio è ancora dentro di me ...

Ed ora aspetto la soluzione di questo elementare rebus
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXX se è giusta devo fare un appunto, a me non sembra una ragazza quella solitaria capelli, abbigliamento e scarpe comprese sono maschili Per questo ho ancor il dubbio che la soluzione non sia quella a dopo, un besos

soluzione ok

ti sei mai trovata davanti (o dietro) ad una persona della quale non riuscivi a stabire il sesso? anche questo fa parte di quell'evoluzione cui va soggetto il nostro mondo

besos besos
F.

newlook ha detto...

centro!Felicetta hai colpito il bersaglio
grazie ragazze per il vostro costante impegno
e ciaoooooooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Franz da detto...

come quello di pippo (friend di Topolino) : XXXXXX XXXXXXXXX .


soluzione ok

ciao
F.