martedì 26 febbraio 2013

Rebus (5-3-2-2-3)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXX XX XX XXX COMPLIMENTI! Buon martedì a tutti. Marilicia,

soluzione ok

Anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Non so se scrivere buongiorno o buonanotte ... per me è buongiorno ... allora per non sbagliare ... un caro saluto a tutti ... e che il cielo ci aiuti!
F.

Sab e Feli ha detto...

Non posso non cantare il mio inno a fratello Sole
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
è vero che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, gli italiani hanno detto ma nascosti da occhi indiscreti dietro le urne hanno fatto tutt'altro, NON CI RESTA CHE PIANGERE per la nostra "ignoranza" lo psic-nano sa sempre che pedine muovere e noi ci siamo cascati (dico noi ma vorrei dire loro, io mi dissocio ) complimenti alla tua pelosina XXXXX XXX XX XX XXX ciaooooooooooooooooooooooo

soluzione ok

io sono con te!
F.

Sab e Feli ha detto...

GRAZIE Feli, iniziare la giornata con una risata mentre risolvo questo rebus non ha VERAMENTE prezzo!!!

un bacio

(per i commenti sulle elezioni ripasso dopo che le ho digerite, mi sa che ci vorrà qualche lustro... concordo in pieno con NewLook)


un abbraccio stritoloso a tutti

Sab

Anonimo ha detto...

Winston Churchil disse che OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA...
E' mai possibile che noi italiani siamo caduti cosi in basso?
Complimenti ancora alla pi per l'oscar
Ciao
Fabio