lunedì 25 febbraio 2013

Rebus (6-9)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ed eccoci pronti a chiudere un altro mese e a prepararci ad accogliere la primavera ... Certo che parlare di primavera in questo momento fa sorridere ... per oggi davano sole ed io voglio crederci almeno fino a quando non aprirò le persiane ... e con tutto il calore che un raggio di sole può dare vi saluto augurandovi una buona giornata
F.

newlook ha detto...

Buongiorno e buona settimana
io credo che per vedere un raggio di sole dovremo aspettare domani, le previsioni a Trezzo sono queste, magari a 30 km di distanza la situazione è diversa e oggi ti puoi godere una bella passeggiata.
Qui le strade sono piene di neve inzuppata di acqua quindi una tragedia camminarci sopra ma speriamo in domani.
Per il rebus passo dopo, di prima mattina funziono male.
A tutti un sorriso e ciaoooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

... and the winner is...
"VITA DI PI" !!!

WOW il mio meticciosissimo simil-labrador dalle zampe storte celebrato in un film!

e sollevando in alto bene la statuetta d'oro sorridendo vi auguro una bellissima giornata

smack
Sab

newlook ha detto...

lo scoch è nuovo o è tal che diventerebbe TALAMO ma la piantina aromatica cosa sarà mai.....non è lavanda perchè il colore non corrisponde e non conosco questo fiorellino

a dopo ragazze
ciaoooooo

Sab
la tua PI ha vinto l'Oscar?
smakettone a voi

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Ciao a tutti. Per riscaldarmi ora m'ingollo un magnifico ... SOLUZIONE ESATTA Buona giornata a tutti"

ok dolcezza, ma mi raccomando non a stomaco vuoto!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

carissima Marj, ascoltavo la radio stamattina in autobus, ad un'orario che non scriverò per non suscitare la Vostra compassione, e avevo capito 1 Oscar, e invece sono 4!!!!

Autobus perché è scesa così poca neve che la rampa di accesso del garage è impraticabile (ma anche se lo fosse, io non me la sento ugualmente.

Guidare con la neve a terra equivale ad essere un pericolo per me e per gli altri e quindi: aspettiamo il disgelo

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus ed aggiunge: "Complimenti per la statuetta d'oro"

grazie Fabio, siamo molto orgoglioni di avere una star, anche se pelosa, in famiglia!!!

;)


Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "SOLUZIONE PARZIALE metto tanti ????????????? non mi convince anche se potrebbe essere"

mmmmmm....


ma poco dopo Marj risolve alla grande!!!
e ci scrive: "si Sab ho appena sentito in TV 4 Oscar!!!!!!! hai fatto bene ad optare per i mezzi pubblici la neve è scivolosa e pericolosa meglio un grosso autobus, più stabile ciao ciaoooooo qui fa un freddo becco, io che ho sempre caldo ho dovuto indossare la felpa sopra il dolcevita ed ora mi preparo un bel caffè nero bollente x scaldarmi, brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr "


coraggio Marj, sono le ultime cartucce di quesrto lungo inverno!!!


cià
Sab

newlook ha detto...

sei molto fiduciosa Sab
sperem

buona serata bella gente
ciaooooo a domani