domenica 24 febbraio 2013

Rebus (9-8)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

framz ha detto...

difficilissimo : neppure una parola

Marilicia ha detto...

BOH! a domani
Buona domenica.

Marilicia.

newlook ha detto...

buongiorno
pronti per recarvi alle urne?
oggi la bottega del commercio equo solidale è aperta ancora tutto il giorno per l'evento Emozioni Solidali e io sono di turno per l'intera giornata ma, prima di aprire le serrande passo a votare, voglio fare il mio dovere di cittadino anche se........
non ho più nessuna fiducia nella politica.
il rebus mi sembra molto rebus, appuntamento a stasera o domattina se non mi si accende la lampadina

buona domenica bella gente e ciaoooooooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

noi siamo prontissimi, cara Marj!
Le strade sono libere, la bianca rompina sta iniziando a togliersi di mezzo, e ce n'è tanta , ma un bellissimo cielo azzurro fa ben sperare


BUONA DOMENICA!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX A Bergamo invece sta nevicando di brutto.In quanto al voto come diceva Montanelli ...turiamoci il naso e andiamo a votare Ciao e buona domenica Fabio

soluzione ok

ha iniziato ieri sera con un'acqua-neve ... ora è neve anzi Neve ...

il brutto è che, a mio modo di vedere, non possiamo neanche dire che Dio ce la mandi buona perché cmq buona non sarà ... sono, politicamente, davvero demoralizzata ...
a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX ma quanta neve sta scendendo?????? invoco la pioggia o il sole che splende da Sab buon pomeriggio ciaooooooooooooo

soluzione ok

qui da un paio d'ore ha smesso, i tetti sono leggermente imbiancati, per strada si cammina bene ... che farà questa notte?

buona serata
F.