sabato 23 febbraio 2013

Rebus (7-3-5-7-6)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ullalá! Siamo già al 23 ... Mi trovavo a passare da queste parti e dando una sbirciatina ho visto postato il nuovo rebus ... Non vi trattengo molto e ... Buonanotte!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

per Fabio
e aggiungiamo
... ed essere ... per augurarti un
FELICE COMPLEANNO!!!!!!

Auguri!
Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
XXXXXXX XXX XXXXX XXXXXXX XXXXXX. Ma perché le altre sono da scartare??? Ciao, sogni belli. Marilicia.

soluzione ok

perché di ribelli ragazza bruna?
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXXXXX XXX XXXXX XXXXXXX XXXXXX(come te? Ma dai, non so come tu sia) .

soluzione ok

io sono bianca, Sab è ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
quindi Felicetta hai dormito parecchio sul divano e ti sei svegliata a notte fonda. buongiorno a tutti e in un orecchio vi dico che oggi il mio fratellino compie xx anni! però vi raccomandom acqua in bocca. XXXXXXX XXX XXXXX XXXXXXX XXXXXX lo dedichiamo a Fabio per festeggiare il suo compleanno, la mettiamo come sorpresa nella torta? ciao buon sabato

soluzione ok

no, no niente dormita sul divano, ho passato la serata con un occhio alla TV e l'altro a National Geographic

auguri per il tuo fratellino

un abbraccio
F.
un debole sole mi sta facendo compagnia e questo già mi rende felice ... che si dice dalle tue parti?

newlook ha detto...

si dice lo stesso che dalle tue parti

ciaooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti dalla Sab lavoratrice!!!

e TANTI TANTI AUGURI a Fabio!

supersmack

Anonimo ha detto...

Bionde o brune un bacio per voi tutte e grazie per gli auguri
Fabio

Sab e Feli ha detto...

hai dimenticato le bianche!
Perdonato!
ancora auguri auguri auguri!!!!!!
F.

Marilicia ha detto...

Un augurio speciale a Fabio per il suo compleanno.

Felicità per sempre.

Narilicia,