lunedì 11 marzo 2013

Rebus (5-2-3-7)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Quando ero piccola aprivo il mio ovetto di Pasqua con timore ... la sorpresa mi sarebbe piaciuta? ... oggi, vecchia, apro le mie persiane con timore ...
sereno?
nebbia?
pioggia?
neve?
... io adoro solo il sole!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ahahahah bellissimo questo tuo primo pensiero mattutino!!!!!!! tesoro a chi non piace il sole? ma fino a mercoledì dovremo sopportare questo alternarsi di nuvole e pioggia quindi apri le persiane con decisione e rassegnati! Buon inizio di settimana ragazze/i, che il buonumore sia con VOI e la soluzione è : XXXXX XX XXX XXXXXXX ciaoooooooooooooooo Sab buon torchio, non demoralizzarti, oggi è solo lunedì ma domani è già martedì !

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e buona settimana cari amici!

Non mi demoralizza il lunedì, non più di tanto almeno, ma mi mette l'umore ai minimi essere sveglia dalle 2:45 con nessuna speranza di riaddormentarmi, se non quando ormai erano le 6 ed era ora di alzarmi...

SUPERSGRUNT!

Sab

Sab e Feli ha detto...

se ti fossi messa a disegnare ... ora staresti bene ... quante ore sprecate inutilmente ad aspettare Morfeo ... era con me!
F.

newlook ha detto...

Morfeo stanotte si è diviso fra Felicetta e Mary
ho dormito bene anch'io e, come ti capisco Sab
a me succede spesso ma, la mattina non devo andare al torchio....
forza un caffè forte e vedrai stanotte che bella dormitona

Sab e Feli ha detto...

ora in palestra
correre devo
per giovane rimanere
F.

Sab e Feli ha detto...

se mi fossa messa a disegnare sicuramente i cani mi avrebbero seguito, zampettando per tutta la casa (dai si mangia? si gioca?) il tutto molto rumorosamente.

I miei condomini sottostanti ringraziano

:)))
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia passa a trovarci e scrive: "Buongiorno a tutti. Oggi inizia un'altra settimana e speriamo che sia all'insegna del buonumore. Vi leggo belle pimpanti e mi fa piacere. Io non posso dire altrettanto, ma questo è un altro discorso!!!!!! XXXXX XX XXX XXXXXXX ??? non sono sicura della prima parola.... Un bacio, Marilicia. P.S. Complimenti a Fsbio per la sua Atalanta che incontrerà il mio Napoli alla prossima gara. Poveri noi..... Un saluto, Fabio."


infatti carissima, la prima parola non va bene, ti aspetto con quella corretta, ok?

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE ESATTA per Fabio che aggiunge: "Tranquilla Marilicia il tuo Napoli si riprenderà prontamente ... spero solo dopo la gara con l'Atalanta Un saluto a chi ha dormito, un sostegno morale a chi non ha dormito. A domani "

grazie per il sostegno!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

penso proprio che tra un paio di giorni posso iniziare i miei bagni di sole ai giardinetti

buona serata ... io vado a stirare l'Everest
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, cos'è: XXXXX XX XXX XXXXXXX? Baci. Marilicia

soluzione ok

ma senza punto interrogativo ... lì ti fermi o vai oltre, a te la scelta ...
un abbraccio
F.