domenica 10 marzo 2013

Rebus (7-7-8)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Alla buonanotte faccio seguire immediatamente il mio buongiorno e l'augurio di una lieta domenica
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "...e seguendo d'augurio di Felicetta io auguro un buon risveglio ed una bellissima domenica con o senza pioggia ma, col sole dentro di noi. a tutti ciaooooooooooooooooooooo io non posso SOLUZIONE ESATTA chi di voi può alzare la mano? "

IO! IO! campione assoluto di rapidità di arrossimento
:)))

Buona domenica!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK La Sab campione di rapidità di arrossimento....non ci credo neanche un po' Che il sole riscaldi i vostri cuori.Ciao "

ma è verooooo!!!

buona domenica caro
Sab

Sab e Feli ha detto...

Salve OK LA SOLUZIONE A tutti serena domenica sera. Marilicia.

e prepariamoci pure alla settimana....
:)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Carissima NewLook, avrei voluto risponderti su Facebook, come avrei voluto rispondere a Magda ... ma mi ostino a non usarlo anche se sono iscritta da vari anni ... ogni tanto mi ricordo di fare una capatina, perdo la pazienza e me ne torno al sicuro nel nostro salotto ... visto quante amiche abbiamo perso? allora mi son detta, anche se non so bene come funzioni, chissà se riesco in tal modo a portare nel nostro salotto qualche appassionato di rebus ... Gianluca lascialo perdere, non ne vuole proprio sapere, ho tentato io, ha tentato Sab ma non c'è stato niente da fare ...

questa mattina con i miei ragazzi siamo andati a vedere l'anteprima de il grande e potente Oz, siamo entrati nel cinema con un cielo nero e quando siamo usciti, meraviglia delle meraviglie, sembrava primavera ... e primavera è rimasta fino al tramonto ... ora il mio cuore è più leggero ... forse invece dei tre punti è meglio che metta un punto solo
.
F.