sabato 9 marzo 2013

Rebus (8-3-9)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno! Non facciamo i permalosi, anche se freddo, umido e piovoso, sempre sabato è, allora riscaldiamolo col nostro sorriso e godiamocelo ...
Buon sabato a tutti!
F.

Sab e Feli ha detto...

Carissima NewLook , ho saputo che hai chiuso il tuo blog, perché? Potevi tenerlo e andarci di tanto in tanto ... me ne dispiace ... anche se sono l'ultima persona che possa parlare ... di blog ne ho aperti, chiusi, dimenticati tanti ... il web è pieno del mio nome, della mia immagine, delle mie parole ... per me sono fogli sparsi in cui appunto i miei pensieri del momento ed ogni tanto faccio un po' d'ordine e pulizia ... ma tu col blog avevi fatto tante amicizie che ora hai messo fuori la porta ...
Un abbraccio
F.

newlook ha detto...

Buongiorno mondo
e in particolare saluto Felicetta che, di prima mattina mi sta tirando le orecchie!
Specificio che il BLOG non è chiuso, semplicemente non lo uso più per postare perchè avendo poco tempo,lasciavo lo stesso post per tempi troppo lunghi e mi sembrava una presa in giro per gli amici che passavano dal mio salotto e trovavano sempre lo stesso argomento.
Lui è lì, mummificato, gli amici che vogliono passare trovano la porta aperta e chissà......prima o poi potrei decidere di riattivarlo.
Splinder si è inghiottino i miei primi anni da blogger, dove avevo entusiasmo da vendere e trovavo sempre qualcosa di interessante da postare, ora il neoblogspot lo conservo anche se meno interessante del precedente perduto.
Ma quanto l'ho fatta lunga, chissà se Feli avrà voglia di leggere tutto quanto, ahahahah
non ho ancora guardato il rebus, ripasso più tardi
mi preparo che oggi sono di nonna sitter tutta la giornata con pranzo e cena inclusi, oggi guadagno extra, tanto lavoro ma tanta allegria.
Buon sabato ragazze/i ciaoooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

buongiorno a tutti!
anche io un po' di corsa, oggi mi aspetta tutto quello che non ho fatto durante la settimana...

quindi, rimbocchiamo le maniche e ...VIA!

Sab

Marilicia ha detto...

Anche il mio buongiorno per tutti.
Il rebus è impegnativo, ci penserò dopo.
Sereno sabato.

Marilicia,

Sab e Feli ha detto...

con un buon sabato a tutti Fabio risolve il rebus

godiamoci questo sabato con sole malaticcio ... meglio che niente ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ragazze al momento lascio mezza soluzione la parte finale: XXX XXXXXXXXX potrebbe essere XXXXXXXX XXXXXXXX ma non conosco quel ragazzo quindi non arrivo a dopo ciaooooooooooo

non lo conosci? ha fatto e ancora qualche volta fa tanto parlare di sè nei giornali e telegiornali ... ma sì! è proprio lui! brava!
F.

Sab e Feli ha detto...

super tenacissima Marj non si arrende e scrive: "ho dovuto farmi aiutare da Google per scoprire che è il XXXXXXXXXX Harry, me ignorante ciaooo buona domenica :-) "


perfetto! brava
Sab

Sab e Feli ha detto...

Ciao, anche se con ritardo: SOLUZIONE ESATTA Buon pomeriggio. Marilicia.

ciao dolcezza,
Sab