venerdì 8 marzo 2013

Rebus a cambio (5-5-5)


4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. XXXXX XXXXX XXXXX Mi sembra incompleto.O sbaglio? Auguri a tutte le donne di questo salotto, anche se io non la sento una festa che mi calza... Ciao. Marilicia.


Proprietà commutativa !

Segue un altro commento ....
Ops..sono stonatissima. Correggo. XXXXX XXXXX XXXXX ahahahahah...che ciuchina!! Baci. Marilicia.

Soluzione ok

Proprio non ti va giù, eh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Lascio per ciascuna di voi, carissime amiche di un rebus al giorno un rametto di mimosa
Un forte abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "rametto di mimosa accettato, grazie Feli idealmente lo offro a tutte le donne che passeranno da questo salotto. SOLUZIONE OK da festeggiare sotto la continua pioggia ma, ve lo dico in un orecchio: io non ho mai festeggiato questo giorno, mi sento donna tutto l'anno ^_^ ahahahahaha:-):)(è una faccina che ride....) uffi nessuna immagine qui è permessa.... un abbraccione a tutte ciaooooooo Sab oggi in ufficio troverai la scrivania piena di mimosa? a me da noia il suo profumo. "


La scrivania per ora no, ma la casella di posta è tutta gialla

:)))

Buona giornata ragazze!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXX XXXXX Auguri a tutte le donne che passeranno....ma la festa dell'uomo c'è? Ciao Fabio

soluzione ok

c'è! ... ogni qual volta la tua donna ti dona un sorriso è la tua festa ... ogni qual volta il nostro uomo ci dona qualcosa di valore è la nostra festa ... ah! ah! ah!
F.
F.