venerdì 29 marzo 2013

Rebus (5-5-4)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Che bello questo rebus! Che stile, che eleganza! Complimenti! XXXXX XXXXX XXXX A domani, sognate cose belle. Marilicia.

Soluzione ok

Sigh! Non ho sognato niente!
F.

Sab e Feli ha detto...

Un venerdì tutto da costruire mi aspetta ed iniziò subito ... C'è qualcuno che possa fare colazione con me? Latte e cereali, frutta e una tazzina di caffè ...
Buona giornata
F.

newlook ha detto...

passo dopo ragazze
sono in ritardissimo
ciaoooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Feli hai fatto colazione a quell'ora???

ussignur!

E non ti preoccupare se non hai sognato niente, a volte è meglio... per quanto mi riguarda sono diverse notti che faccio sogni terrificanti, e me li ricordo anche bene nelle giornate successive. Mi consolo, almeno dormo!

smack e ciao a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

Cara Sab, non si può avere tutto dalla vita!
Smack!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXX XXXX....dedicato al primo ballerino della scala o alla fila al supermercato? Ciao Fabio

soluzione ok

per fortuna, con l'avvento di internet, molte file sono state soppresse, ora molto si fa standosene seduti comodamente a casa e a chi mi dice ma ti rendi conto di quanti posti di lavoro son venuti così a mancare io rispondo e di quanti nuovi se ne sono creati in nuovi settori, ne hai tenuto conto? tutto sta ai giovani di saper scegliere bene gli studi da intraprendere ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
io adoro essere : XXXXX XXXXX XXXX un rebus bellissimo, elegante, raffinato buon pranzo ragazze ciaooooooooooooooo

soluzione ok

l'ho provato una sola volta a teatro ... il giorno seguente avevo il torcicollo ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Roberto ha detto...
XXXXX XXXXX XXXX e Buona Pasqua!

soluzione ok

Grazie!
Buona Pasqua anche a te!
F.

Anonimo ha detto...

Tanti e tanti AUGURI per una SERENA PASQUA, a voi Felicetta e Sabrina
ed a tutti coloro che passeranno di quà.
Un abbraccio
Magda

Sab e Feli ha detto...

Ti ringrazio, carissima amica Magda dell'effetto che hai per noi e ricambio con gioia i tuoi auguri per questa Santissima Pasqua
Un caro abbraccio
F.