domenica 17 marzo 2013

Rebus (5-9-5)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il PC è la mia droga, una volta o l'altra me ne libererò. Ed ora di corsa a letto ché domattina devo uscire presto.
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "accipicchia ma che ore hai fatto!!!!!!! lascio il saluto in punta di piedi per non disturbare spero tu sia ancora fra le braccia di Morfeo. Non ho capito il rebus ma la giornata è lunga prima o poi ci arrivo, ho solo capito che inizia con YESS auguro a tutti una splendida domenica anche se il sole oggi non si farà vedere ciaooooooooooooooooo "

buona domenica!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Carissima NewLook, di difetti ne ho tanti, solo per modestia non dico tantissimi, ma quello del sonno no, neanche i cannoni mi sveglierebbero ... Sapessi quante volte in piena notte ho aperto gli occhi trovando i miei figlioli intorno a vegliarmi ... solo perché non avevo sentito lo squillo del telefono!
A quanto pare giornata freddissima ... esco lo stesso ... tutto già programmato
Buona domenica!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, buona domenica a tutti.Anche per me il rebus è ostico, ho capito solo che inizia con "xxxxx" Ci riproverò, Ora devo uscire e non so a che ora ritorno. Un abbraccio Marilicia. Messaggio per Fabio. Stringiamoci la mano, Oggi c'è da soffrire... Che vinca chi più merita! Sportivamente, un saluto. Marilicia.

ma dove vai con questo freddo e questa pioggia, non dirmi che da te fa caldo e c'è il sole

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
beata te Felicetta, io sento igni mnimo rumore, probabilmente il mio cervello è sempre all'erta, che dire sei fortunata. confermo che fa freddissimo sono appena rientrata, brrrrr altro che primavera speriamo siano gliultimi colpi di freddo. ho deciso preparo la polenta visto il clima. il rebus non lo capisco proprio a parte l'inizio il resto è NEBBIA buondivertimento ovunque tu vada , e buona giornata a Sab ciaooooooooooooo

ma sei che quest'anno non ho fatto una sola volta la polenta ... ne ho una gran voglia ... devo sbrigarmi a togliermi questo desiderio prima che arrivi il gran caldo ... domani polenta!

aspetto la soluzione del rebus
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXXX XXXXX Domenica è sempre domenica ...la cantava non ricordo chi. Ciao a domani Fabio

soluzione ok

ragazze, prendete esempio da Fabio!

sono neutrale ... W ... chi più lo meriterà

buona ... sofferenza ... di serata!
F.

Anonimo ha detto...

Per Marilicia
Complimenti al tuo Napoli...anche se per due volte siamo riusciti a pareggiare alla fine vittoria meritata per la tua squadra.
Ciao e buona serata
Fabio

Anonimo ha detto...

Ciao carissime, buona settimana a tutti, qua tutto ok!!
spero solo che il torni il sole, non se ne può più di grigio e acqua.
Ciaoo un abbraccio
Magda

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. Anche col diluvio oggi dovevo uscire. Non potevo farne a meno. XXXXX XXXXXXXXX XXXXX Un bacio a tutti. Buona serata. Marilicia,.

soluzione ok

e questa notte sì che hai dormito bene!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
il mio pC oggi ha fatto parecchi capricci, ogni tanto si spegneva da solo, che ci siano gli spiritelli in casa?????????? ora sembra che funzioni ed io arrivo con la sudata soluzione_ XXXXX XXXXXXXXX XXXXX ma Felicetta oggi non dovevi andare a zonzo tutta la giornata?ti meravigli che Marilicia esca, certo che fa un freddo becco!!!!!!!! non rinunciare alla polenta, io l'ho gustata, mmmmmhhhh buona, con la peperonata buona serata bella gente ciaooooooooooooooooooooo

soluzione ok

un mezzo zonzo l'ho fatto ...e ancora piove ... ed io che stavo per iniziare il cambio di stagione! ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

un saluto particolare a Magda che non si dimentica delle sue amiche
F.

Sab e Feli ha detto...

un saluto particolare a Magda che non si dimentica delle sue amiche
F.