lunedì 18 marzo 2013

Rebus (6-10)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Boh!!! comincia con XXXXXX, questo è sicuro, il resto da studiare. A domani. Nuon inizio di settimana. Marilicia.

e chissà quanti ne incontrerai nella tua vita che ti auguro lunga e felice
F.

Sab e Feli ha detto...

solo un bagnato saluto posso mandarvi ... odio la pioggia!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buona settimana cari amici qui nevica, le macchine hanno i tetti imbiancati e scende pesane pesante chissà che disagio stamattina mettersi in strada. contrariamente a Felicetta io grido VIVA LA PIOGGIA che lava via la bianca rompina. Marilicia io spero che tu non ne debba incontrare nella tua lunga e felice vita XXXXXX XXXXXXXXXX a tutti ciaooooooooooooooooooooo


soluzione ok

ma come si fa a non incontrarli visto che il mondo è pieno?

lo sai che stamattina non avevo notato la neve? avevo visto la strada bagnata e avevo detto piove! ora, leggendoti, ho sbirciato dalla finestra e ho visto le macchine imbiancate ... sigh! quando è lungo questo inverno? e a dire che tra poco mi tocca anche uscire ... sigh! e doppio sigh!
sigh! sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e scrive:" non disperate donne....ci sono anche i galantuomini Ciao"

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "ahahahah, quelli simpatici mi piacciono e loro...lo sanno e si allontanano da me...! Non temere cara cugina, li so riconoscere. SOLUZIONE OK Meglio così che stupidi... che ne dite? Ciao a tutti, buon inizio di settimana. "

di solito se sono così sono perlomeno anche stupidi..
o no?

baci
sAB

Sab e Feli ha detto...

veloce il saluto mattutino, altrettanto veloce il saluto serale
F.

P.S. Sab, domani ci sarò!