domenica 31 marzo 2013

Rebus (8-4-1-9)


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!

per una Buona e Serena Pasqua!

un abbraccio Magda

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
BUONA PASQUA a tutti, nessuno escluso,compreso i navigatori passeggeri...AUGURI! XXXXXXXX XXXX X XXXXXXXXX io l'ho fatto. Baci baci Marilicia.

Soluzione ok

BUONA PASQUA!
F.

Sab e Feli ha detto...

BUONA PASQUA! carissima Magda, a te e ai tuoi cari
F.

Sab e Feli ha detto...

BUONA PASQUA!

F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Buon Natale a tutti, ops...... volevo augurare a tutti BUONA PASQUA ma vedendo il caminetto, la neve, fuori dalla finestra c'è nebbia, mi sembrava appropriato il mio primo augurio. A U G U R I cari amici e XXXXXXXX XXXX X XXXXXXXXX ciaoooooooooooooooooooooooooo

Soluzione ok

Chissà se al diradarsi della nebbia non farà capolino un raggio di sole per augurare a noi tutti una BUONA PASQUA

Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Mi era completamente sfuggito dalla mente che oggi scattava l'ora legale ... quanti attributi ha questa domenica ... ultimo giorno del mese, ora legale, Santissima Pasqua, ... c'è qualcosa che mi sfugge?

Ancora auguri a tutti ... Sono in ritardo sulla tabella di marcia .... ora legale!
F.

Sab e Feli ha detto...

BUONA PASQUA anche da parte mia!
siate sereni e non mangiate troppa cioccolata.

Oggi sarò assente tutto il giorno, a domani!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXX X XXXXXXXXX ....originale come idea.rinnovo gli auguri a tutti voi..felice pasqua fabio

soluzione
ok

ri-ringrazio e ri-ricambio
F.