lunedì 1 aprile 2013

Rebus (10-7)


11 commenti:

Marilicia ha detto...

E cominciamo bene!
Questo rebus è stato ideato dopo un brindisi?
No, stasera proprio non ci riesco.
Vedremo domani a mente lucida.
Buona Pasquetta a tutti, ragazze e ragazze.
Divertitevi!
Baci.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. Dai che forse ce l'ho fatta! XXXXXXXXXX XXXXXXX Bellissima ed originale anche la vignetta. Ora posso andare a dormire. Buonanotte Marilicia

Soluzione ok

E che sia un raggio di sole domattina a svegliarti
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno carissimi amici, aspettando il canto del gallo per alzarmi, m'intrattengo un po' con voi ... È un vero piacere per me scambiare con voi due chiacchiere ogni mattina ... una dolce abitudine che purtroppo quanto prima dovrò abbandonare non certo per mia volontà. Da anni, e non li conto, ogni giorno ci scambiamo i nostri saluti e i nostri pensieri ed io vi vedo materializzati accanto a me, amici veri, che posso toccare, a cui posso rivolgermi certa di trovarvi pronti ad ascoltarmi e starmi vicino. Tutto questo mi mancherà, e potete immaginare quanto, ed il pensiero che almeno per un certo periodo mi avrete cara nei vostri cuori mi dà conforto e rende meno penoso il passo che sto per fare ... Meglio non dilungarmi oltre, e mettere subito il punto con un fortissimo abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Felicetta cara questo tuo scritto MI INQUIETA ! Spero sia frutto di un brutto sogno che hai voluto condividere e non una decisione che stai meditando..... "ti prego" urgono spiegazioni. Augurandovi buona Pasquetta, da godere solo in mattinata perchè pomeriggio prevista ancora pioggia,speriamo che questa previsione sia un SOLUZIONE ESATTA ciaoooooooooooooooooooooo "

e io mi associo e mi chiedo : "ok che continuo a meritarmi trilioni di bacchettate, non ultima è quella di stamane, sono sfasata coi giorni e credevo oggi fosse il 31, ma.....

...perché io non ne sapevo nulla?"

stupefattaSab

newlook ha detto...

Felicetta hai messo in allarme il mondo dei rebussisti
urge una spiegazione
non farmi pensare a cose orribili, sai che la fantasia umana spazia in lungo e in largo ma non sempre verso cose positive.
Felicetta aspetto/aspettiamo
ti prego rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
NewLook in pena

Marilicia ha detto...

Forse è un pesce d'aprile?
Speriamo di si!

Non sono ruscita ad avere spiegazioni.
Intanto buon mese di Aprile e buona Pasquetta.

Ciao a tutti.
Marilicia


newlook ha detto...

grazie Marilicia per avermi illuminata !
non avevo collegato che oggi è il primo di aprile,

buon aprile amici

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "Ma davvero avete pensato che Felicetta potesse abbandonarci....è il primo di aprile ed è sicuramente un SOLUZIONE ESATTA Grande Felicetta,ancora una volta ci hai stupito Tranquille ragazze a domani"


mumble mumble... mi sa che c'è cascata in pieno anche la befy...

newlook ha detto...

devo ammetter che sono parecchio TONTA
anche dal tono del rebus potevo arrivarci ma....lungi da me idea che oggi fosse il primo di aprile

ora sono tranquilla e posso pranzare serena
ciaoooooooooooooooo

newlook ha detto...

Ragazze/i ho scritto a Dorj chiedendo il motivo della sua assenza.
Ha risposto che da lei va tutto bene, da quando è nata la sua adorata Alice i suoi pensieri sono rivolti altrove, ha impegni con due anziane nonnine, insomma è impegnata ma non ci ha dimenticate.
Appena possibile passa dal nostro bel salotto e nel frattempo augura a tutti una buona Pasquetta.
Ciaooooooooooooo
ma che freddo fa? abbbiamo fatto una camminata col cappuccio del giubbotto rialzato, vento gelidooooooooo
primavera dove sei?????????????????

Sab e Feli ha detto...

grazie di cuore, Marj

Sab