martedì 2 aprile 2013

Rebus (6-12)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Felice, sereno e dolce mese di Aprile a tutti, da vivere con la gioia nel cuore. XXXXXX XXXXXXXXXXXX. Serena notte. Marilicia.

Soluzione ok

Felice? Il telegiornale lo segui?
Sereno? Piove!
Dolce? Se riprenderò a mettere lo zucchero nel caffè
Beati i poeti ... sempre con la testa tra le nuvole ...
F.

Sab e Feli ha detto...

ed eccoci in cammino verso l’estate … è all’estate che penso … è già velocemente passato il primo giorno di aprile, il 1° di aprile, giorno di scherzi e scherzetti … ah! ah! ah! ;-D un po’ cattivi, ma se così non fossero che scherzi sarebbero? Ed ora confessate, questa mattina entrando in un rebus al giorno un po’ di batticuore l’avete avuto … ah! ah! ah! ;-D c’è o non c’è …
ma voglio e devo essere sincera, mi avete commossa: non mi sono sbagliata quando ho scritto amici veri e dell’amicizia e affetto che avete per me vi ringrazio di cuore
F.

newlook ha detto...

Buongiornooooooooooooooooooooo
che dire, scherzo ben riuscito e giustamente se non fosse stato ben studiato non era più uno scherzo interessante, come sempre NON ti sei smentita hai fatto la cosa "in grande"

In un attimo la mia testa è volata a quel giorno in cui dicesti che molto dipendeva da quella cosa, che non avevi ancora una risposta, temevo che il nocciolo fosse tutto li, ma quando la dolce Marilicia mi ha ricordato che era il primo di aprile, la tensione si è sciolta.

Buon mese di aprile cari amici
ciaoooooooooooooooooo

siamo una bella famiglia , un abbraccione stritoloso come dice la Befy

Sab e Feli ha detto...

Buon inizio di settimana cari amici! Oggi ce la prendiamo moooolto moooolto con calma, sono appena rientrata dal giretto con le cagnoline, sotto la pioggia (e mi ero pure scordata il cappello, visto che dalla finestra non sembrava). Colazione fatta, tutte e 3 con soddisfazione e adesso si cerca di trovare un po' di motivazione per andare al lavoro.

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
Lascio solo un saluto (per il momento)...il rebus non riesco a farlo..ho solo (forse) la prima parola che potrebbe essere XXXXXX forse a dopo ciao Fabio

senza forse ... e poi fai il confronto ... come sono buona oggi!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
mi sembrava un rebus facile ma ho solo la prima parola, almeno credo perchè anch'io come Fabio avrei due opzioni: XXXXXX O XXXXXX ovviamente non so co'abbia scritto mio fratello, se fosse giusta la seconda opzione la seconda parola potrebbe iniziare con XXXXX (perchè i due XXX XXXXXX o XXXXX ??? ma non riesco più ad andare oltre a breve devo uscire quindi ci sentiremo più tardi, molto tardi a dopo

la seconda opzione va bene ... ma che è successo? s'era incollato il dito alla tastiera? il tuo commento è ripetuto per ben tre volte

a più tardi
F.

P.S. leggi quello che ho detto a Fabio

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXXXX Troppo buona...ciao a domani Fabio

Soluzione ok

La mia reputazione è ormai compromessa ..
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Felicetta come mai il tuo cuore è diventato così tenero? sarà per farti perdonare il brutto scherzo del primo di aprile, mi sa mi sa...... grazie x la dritta: XXXXXX XXXXXXXXXXXX ciaooooooooo

soluzione ok

non ci fare l'abitudine!
buona serata
F.