domenica 7 aprile 2013

Rebus (2-6-10)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte e sogni d'oro ...
e per chi è allergico all'oro sogni d'argento ...
e per chi è anche allergico all'argento sogni di nichel ...
e per chi è anche allergico al nichel sogni di vetro ...
e per chi è anche allergico al vetro sogni di ceramica ...
e per chi è anche allergico alla ceramica sogni di legno ...
e per chi è anche allergico al legno sogni di carta ...
e per chi è anche allergico alla carta è meglio che non sogni proprio ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
XX XXXXXX XXXXXXXXXX. buona domenica, che sia bella, soleggiata, rilassante e felice. Mille baci. marilicia

Soluzione ok

e che tu possa dormire bene ... anzi, che tu possa dormire!
Un bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

E con il grande Totò vi dò il mio buongiorno

Gli uocchi tuoj che cangnano’ culore
song bell’ ognj mumenti,
song tutt’ sentiment’.
Sì ridono s’appicciano
come due fiamme ardentì,
song’ stelle lucenti cha’ tienì
in’ fronte tu.


F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "SOL OK Felicetta io non sono allergica a niente quindi ho fatto sogni "multielementi ahahah" La dolce Marilicia ci augura sempre tanto sole e mi sa che prima o poi a furia di invocarlo apparirà in tutto il suo splendore e...poi ci lamenteremo- Buona domenica a tutti stasera pizzata infamiglia, inizio a grigliare le verdure ciaooooooooooooooooo"

mmmm si sente il profumino da qui!
smack
Sab

Sab e Feli ha detto...


O gli è andato a noia le nostre invocazioni e non si farà più vedere ...
C'era una volta un re famoso, padrone di tutto il mondo, era amato da tutti i suoi sudditi, dalla timida margheritina, al fresco ruscello, al ruggente leone e all'arrogante uomo. Il suo nome era Sole. Un giorno ... continuate voi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

...
Ascolta. Piove
dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove su i pini
scagliosi ed irti,
piove su i mirti
divini,
su le ginestre fulgenti
di fiori accolti,
su i ginepri folti
di coccole aulenti,
piove su i nostri volti
silvani,
piove su le nostre mani
ignude,
su i nostri vestimenti
...

Piove!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ho troppo tergiversato, è ora di darmi un mossa ... Un anagramma facile facile ed inizio la mia giornata ...
Xxxx parte per Londra
Inizia a new xxxx

F.

Sab e Feli ha detto...

mi sembrava di aver scritto la mia soluzione ieri ma si vede che non ero connessa ...

KORY - YORK ??? dimmi di sì...

buon lunedì a tutti!
Sab

Sab e Feli ha detto...

no!
F.