sabato 6 aprile 2013

Rebus (6-9)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

per oggi basta!
ho fatto una modifica al blog ma funziona solo con IE (il browser che uso) e non con firefox ... mi dispiace ... vedrò di risolvere il problema

buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Io uso Firefox e se non mi leggete, pazienza! La soluzione la lascio lo stesso. ESATTA! Buona notte a tutti e buon sabato. "

ciao dolcezza
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "SOLUZIONE OK inizio a scrivere la soluzione prima che me ne dimentichi come ieri. Sul lato destro ho visto un cambiamento e funziona si ingrandisce l'immagine, dice quante visualizzazioni sono state fatte, ho aperto un rebus a caso aveva 349 visualizzazioni, ma tutta sta gente che passa perchè non lascia uno scritto, un piccolo saluto se non la soluzione, sarebbe bello avere un segno del loro passaggio. Feli sicuramente ti riferisci a qualche altra modifica, vuoi sempre migliorare e andare avanti quindi ti lascio un grosso in bocca al lupo affinchè tu riesca nel tuo intento. A tutti gli amici auguro un sabato strepitoso ciaoooooooooooooooooooooo "


ciààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

C'è! C'è! Nascosto dietro una nube nera ma c'è il mio adorato sole. Non leggerò mai più le previsioni, nei tempi passati aprivo la finestra, guardavo il mare ed esso mi diceva che tempo avrei dovuto aspettarmi ... Sembra una favola il tempo passato! Chissà se sarà così anche per i giovani d'oggi ... e per non annoiarvi mi fermo qui ...
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Cara Sab, ti nascondi come il mio sole ...
F.

Sab e Feli ha detto...

PRESENTE!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXX Io non so se sto usando firefox o altro,comunque sia funziona tutto.Andrò sicuramente a curiosare le modifiche apportate. Ciao Fabio

soluzione ok

non pensare a niente di eccezionale, è solo una piccola aggiunta e, se andando a guardare il rebus di oggi non l'hai notato ... allora usi firefox

qui c'è il sole ... un giro già l'ho fatto ... ora programmo il secondo ...
buona giornata
F.