venerdì 5 aprile 2013

Rebus (4-4-2-7)


17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXX XXXX XX XXXXXXX Siamo arrivati ad un altro venerdì ed un'altra settimana è volata via. Dio, come corre il tempo!! Ma così continuando ci troveremo vecchi senza accorgerci di niente! E la primavera... non è che è diventata vecchia anch'essa e non riesce ad arrivare? Meglio che vada a dormire, dai.... Baci a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Carissima Marilicia, il mondo è vecchio, tutto ciò che è dentro e fuori di esso è vecchio, io sono vecchia, tu sei vecchia, tutti siamo vecchi ... ma che vado farneticando a prima mattina? Certo che ce la metti tutta per tirar su noi poveri miseri umani ...
F.

Sab e Feli ha detto...

E lascio Marilicia alle sue farneticazioni , pigio il tasto del telecomando della serranda, sbircio fuori dalla finestra, è ancora buio e da qui non riesco a capire se piove o no ... Allora lascio il mio saluto, spengo le luci e mi rincantuccio sotto le coltri a sognare quel sole che non c'è
F.

newlook ha detto...

Ottima scelta Felicetta!
non abbandonare il calduccio delle coltri, rimanda a più tardi lo spettacolo della pioggia che ancora ci ha fatto visita.
Ed ora una botte di vita, ragazze ma cosa farneticate, il mondo vecchio noi siamo vecchi voi siete vecchi, è verissimo che il tempo vola e anche a me piacerebbe fermarlo o almeno rallentarlo ma vogliamo parlare della freschezza e giovinzezza che c'è dentro di noi?!? questo fa superare tutto
buon venerdì bella gente, ciaoooooooooooooo

Sab ancora in bus? mi sa di siiiii

Sab e Feli ha detto...

Sab e Feli ha detto...
Non si capisce più niente, tutto gira al contrario, non sappiamo più ciò che è su e ciò che sta giù, ciò che è giusto e ciò che è sbagliato ... Ma oggi è venerdì o lunedì ? Questi sono pensieri da lunedì ed oggi è venerdì ... vero Sab? Non togliamo a Sab la gioia del venerdì ... È qui mi fermo per non aggiungere sciocchezze a sciocchezze
F.

05 aprile 2013 07:43

Sab e Feli ha detto...

Piove! Governo ladro!
F.

Sab e Feli ha detto...

stamattina ho inutilmente cercato di timbrare l'accesso in ufficio con una bustina di figurine...

da ora in poi è tutta discesa

Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab tu con le figurine e io ho cercato di pagare il conto in un negozio con la tessera sanitaria! è gialla come il mio bancomat, chi è più grave NewLook o la Sab? aggiungiamo anche Felicetta che stamattina sta scrivendo cose strane e qui si forma un bel TRIO. ciaooooooooooooooooooooo le gocce cadono ma che fa........

Marj

Sab e Feli ha detto...

Ora vi tiro su di morale ... conservo le cose nel posto sbagliato, le cerco nel posto sbagliato, per le tessere è un vero caos, non riesco mai ad estrarre quella giusta ... Ed ora dove sono?
F.

Sab e Feli ha detto...

Sbaglio o NewLook non ha dato ancora la soluzione del rebus? Dormiamo?
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, che raccolta di figurine fai?
F.

Sab e Feli ha detto...

Oggi, non so perché, i telecomandi non funzionano bene, forse ha ragione Marilicia quando mi dice che una volta o l'altra, per la mia mania del tutto telecomandato, rimarrò sepolta viva ...
Giornata tutta casalinga, mentre il mio robot lava i pavimenti io faccio un po' di scarti di cose superflue, come, per esempio, Felicetta ...
Non ditemi che sono nera ....
F.

Sab e Feli ha detto...

La collezione non la faccio io ma il bimbo di una mia collega cara Feli supernera... e le bustine me le dà il supermercato con la spesa

:) smack e

cià
Sab

Marilicia ha detto...

Certo non è bello aprire gli occhi e vedere il cielo nero, poi,..entrare nel salotto e sentirmi dire che è tutto vecchio....anch'io?....proprio io che rifuggo la vecchiaia...che la sconfesso?
Ragazze, stamattina stiamo delirando e meno male ch'è venerdi!!!

Ciao, godiamoci il cielo plumbeo, tanto sarà ancora per poco...

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
XXXX XXXXX XX XXXXXXX Che dire oggi....niente....avete gia detto tutto voi cercate di passare una buona giornata nonostante i brutti pensieri e ricordatevi che passata la tempesta: odo ugelli far festa,e la gallina,tornata in su la via,che ripete il suo verso.ecco il sereno rompe la da ponente.... Ciao Fabio

soluzione ok

da te il sereno rompe ... qui rompe la pioggia ...
a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
come non ho dato la soluzione riguardate il mio primo commento li c'è la soluzione o no?????ùse non c'è mi preoccupo veramente comunque per sicurezza che vi arrivi riscrivo la soluzione: XXXX XXXXX XX XXXXXXX che giornata strana oggi! sembriamo un pò tutti nel pallone......

soluzione ok

qui c'è!

già pranzato? io ancora no e non ho nulla di cucinato ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

da circa un quarto d'ora tutti gli ombrelli sono chiusi, le nuvole si sono diradate e il cielo va tingendosi di rosso ... Rosso di sera bel tempo si spera ...
ed io spero ...
Buona serata
F.

newlook ha detto...

in quel di Trezzo piove tutt'ora ma il cielo sembra un pò tinto di rosso quindi ben si spera

buona serata ciaooooooooooooo