giovedì 4 aprile 2013

Rebus (6-5-2-4)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

XXXXXX XXXXX XX XXXX Dormite bene. Fate sogni belli. Destatevi sorridendo. Felice giovedì. MARILICIA.


Soluzione ok


Ho dormito bene
Ho fatto un bellissimo sogno che ora non ricordo più
Mi sono svegliata sorridendo al sole che ora se ne sta andando
Spero di passare un felice giovedì
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
prima!!!!!!!! Felicetta ho seguito il tuo consiglio: chi dorme non piglia pesci ed eccomi qui vispa e ben sveglia pronta per la soluzione: XXXXXX XXXXX XX XXXX sarà perchè il rebus è facile o perchè mi sono svegliata prima, chissa??? buona giornata bella gente, ciaoooooooooooooooo

Soluzione ok

È difficile essere primi con Marilicia, la nottambula!

Questa mattina la mia rete è vuota, sarà che ieri ho svuotato un'xxxxxx xxxxx xx xxxx buono?
F.

Sab e Feli ha detto...

Un saluto veloce veloce, oltre che in ritardo ho anche in programma una lunga lista di cose da fare
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!!!
mi piace un sacco quel "destatevi bene" di Marilicia, è stupendo.

ed è già giovedì :)))


Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXX XX XXXX magari un bel primitivo di manduria..cin cin Fabio

soluzione ok

magari!!!
F.