martedì 16 aprile 2013

Rebus (5-11-7)


14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

c'è chi sfoglia (la margherita ... m'ama non m'ama ...) io invece mi spoglio (... vado a letto non vado a letto ...) intanto vi lascio la buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

marilicia ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXXX XXXXXXX wow, come siamo modeste! Però è la verità e nessuno ci può contestare. VIVA NOI! Baci baci, vado a dormire anch'io. Buona notte. Marilicia.

soluzione ok

ed io invece ti dò il buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Alle 0,20 meritavi il riposo del giusto, dopo la faticaccia della lunga giornata a massaiare..... sei riuscita a fare ciò che ti eri prefissa? invece la nostra Sab mi sa che se l'è goduta ai giardinetti con le sue due "belve pelose" o fare shopping, ho visto bene Sab? dite bene donzelle: XXXXX XXXXXXXXXXX XXXXXXX / ahahah mi includo anch'io, modesta vero!?! buon martedì e ciaooooooooooooooooooo

soluzione ok

ma non pensare che sono stata tutto il giorno a trafficare in casa ... ho fatto solo la stanza da letto, oggi secondo round, pulizia a fondo dello studio ... ed inizio subito dopo il caffè con Paola ... vuoi unirti a noi?
F.

Sab e Feli ha detto...

che delusione oggi! non c'è sole ... bah! prima o poi ritorna ... questo si chiama ottimismo ...
F.

newlook ha detto...

anch'io sono rimasta delusa ma i meteorologi hanno assicurato bello fino a fine settimana
giustamente noi speriamo e siamo ottimiste
anch'io ci conto

Felicetta non posso unirmi per il caffè, stamattina palestra ma prima della palestra sto pulendo lìinterno dell'armadio delle scorte, a volte aprendo queste ante mi chiedo se temo un'imminente guerra con carestia di cibo! boh!

Buona colazione con la tua adorata Paoletta
ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

buongiorno a tutti! Qui il sole c'è e bello bello, gli ho detto di non fare il tirchio e fra un po' vedrete che arriva anche da voi care ragazze.

Sì Marj, hai visto bene, e oggi replico ma non con le cagnone perché vado in centro e sul bus non le porto

a dopo!
Sab

Sab e Feli ha detto...

sole neanche l'ombra ... Sab me lo disegni almeno ch'io possa ricordare com'è?
ma dove te ne vai in giro tutto il giorno, Sab? sempre shopping a gogò?
smack!
F.

Sab e Feli ha detto...

cara NewLook, la mia dispenza piange ... piange sempre ... non ho l'abitudine di fare scorte e faccio la spesa giorno per giorno ... se poi vedessi il frigorifero ... a volte mi chiedo che lo tengo a fare? per sprecare corrente ...
inizio la mia giornata
un abbraccio
F.

Anonimo ha detto...

.................SONO PIENAMENTE D'ACCORDO
FABIO

Sab e Feli ha detto...

no Feli, oggi niente shopping solo commissioni bancarie et assicurative...

ancora niente sole? allora ci vuole un super rebus per svegliarlo a modo
:))))

smack


e per ultimo ma non ULTIMO...

GRAZIE FABIO!!!

e grazie a tutti Voi

Sab

Sab e Feli ha detto...

Il sole è arrivato, ma per precauzione facciamo = fai il super rebus ... Io sono ancora ... nelle faccende affaccendata ... Finito or ora lo studio, una breve pausa e riprendo .... Ma sabato hai fatto shopping? Cosa hai preso di bello? ... dovrò pensarci anch'io prima o poi ...
Buon proseguimento di giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

allora, a parte spesa spesona alimentare che abbiamo riempito frigo, freezer e pozzetto in cantina (mi sa che io e Newlook siamo sorelle separate alla nascita), preso maglietta per me, copridivani che quelli che avevo erano indegni (chissà chi sarà stato).

Poi un libro, le lenti a contatto per i prossimi 3 mesi, uno smalto lilla preso per fiducia, chissà se riesco a farmi una manicure degna...

c'era dell altro ma adesso non ricordo

cià Sab

ah sì, comprato anche biancheria per me & l'orko


Sab e Feli ha detto...

Ma non avevi detto che dovevi fare shopping sfrenato?
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!
Buonanotte!
F.