mercoledì 17 aprile 2013

Rebus (8-2-7)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Che socia! Le ho chiesto di disegnarmi il sole e lei subito lo ha fatto, bello, grande grande, giallo giallo, proprio come piace a me. Grazie Sab!
Ed ora tradisco Orfeo e vado a letto con Helius ...
Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXXX. Carino questo rebus! A tutti il mio buongiorno e l'augurio di un favoloso 17 Aprile 2013. Marilicia.

Soluzione ok

Speriamo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Il tempo vola, è già mercoledì. Oggi riposo, devo necessariamente uscire ... e poiché da fare ho tanto in gran fretta vi lascio i miei saluti ed iniziò la giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXXX Ed io seguo Felicetta, vi lascio i miei saluti ed inizio subito a trafficare. Buon mercoledì a tutti, un sorriso ed un abbraccione Ciaooooooooooooooooooooooo


Soluzione ok

Ed io continuo dopo la pausa per il caffè
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Ed io seguo Felicetta, vi lascio i miei saluti ed inizio subito a trafficare. Buon mercoledì a tutti, un sorriso ed un abbraccione Ciaooooooooooooooooooooooo"

e soluzione ok!

cià
Sab

newlook ha detto...

che onore ragazze
avete postato la mia soluzione con due nomi ma, avvisiamo gli amici che Marj e NewLook sono la stessa persona
ahahahaah
grazie ragazze siete fortissime

ciaoooooooooooo

M. NL.

Sab e Feli ha detto...

... e non me ne ero nemmeno resa conto...

chiamate l'esercito! (cit.)

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
XXXXXXXX XX XXXXXXX per me invece nè orfeo ne helios,mi accontento di morfeo A domani ciao Fabio

soluzione ok

o è la vecchiaia o è l'iPad che interviene quando meno te lo aspetti ... io opto per la prima ...
buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

franz scrive: "SOLUZIONE OK E invece io dovrei comprarlo."

non sei il solo
:)

Sab