giovedì 18 aprile 2013

Rebus (5-1-8)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX X XXXXXXXX Con la mia buonanotte, baci a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Per non sprecar energie che mi servono per completar quello che tre giorni fa ho iniziato, vi dico solo buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

e io invece vi dò la buonanotte, visto che Morfeo mi evita cercherò di sonnecchiare in ufficio

;)

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Felicetta è determinata a completare l'opera iniziata, brava ragazza io li sto facendo a spizzichi e bocconi ma....entro giugno finirò anch'io Buon giovedì amici ciaoooooooooooooooooooooo certo che se la Feli inizia alle 5,26 a fare pulizie, entro sera sarà uno straccioooooooo Sab e tu che programmi hai? "

vedi sopra cara !

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Felicetta ora fa la pausa pranzo (pasta e fave ... se nulla si brucia) e poi riprende alla grande ... per domani penso di finire anche perché in quest'ultima parte della casa si va più veloce ... non c'è pericolo di fare un volo dal quinto piano (ciack! e se l'ha fatto Icaro che aveva le ali, immaginate ... no, meglio non immaginare ...)
alla fine prenderò anche un caffè, se qualcuno vuol unirsi a me, sarà un vero piacere ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
Datemi un XXXXX X XXXXXXXX e solleverò il mondo !!!!!!! Ciaoooo Fabio

soluzione ok

Sab, che dici, glielo diamo?
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook, dove sei?
F.

franz ha detto...

vuoi sollevarci il mondo ? ;-)

Sab e Feli ha detto...

franz, la soluzione anche se non l'hai scritta è giusta.
Bravo, hai sempre una vena arguta e spiritosa!

...e si inizia bene la giornata

cià
Sab