venerdì 19 aprile 2013

Rebus (8-2-6)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e mentre Feli ronfa, Marj scrive: "SOLUZIONE OK bellissimo l'abito rosso, non che disdegni la mini ma, visto che per me il tempo delle mele è passato (ho sempre indossato le mini, meno vertiginose di questa ma, poco poco...) quindi stamattina scelgo l'elegante abito lungo. buon venerdì fanciulle care ciaooooooooooooooo "


BUON VENERDI' a te!
Sab

Sab e Feli ha detto...

e Marilicia aggiunge: "SOLUZIONE OK Ciao gentili signori e signore, siamo giunti a venerdì. Un altro noioso fine settimana da vivere...ma lasciamo stare... A voi lo auguro felice. Baci baci. "

ma anche no, dolcezza mia...
vieni domani in ufficio con me? non sarà entusiasmante ma la noia è scongiurata!

un bacione grosso così
Sab

Marilicia ha detto...

Ci verrei volentieri, ma tu stai così lontano...

Buon lavoro allora, Sab.
Un bacio.
Marilicia,

Sab e Feli ha detto...

grazie Marilicia, mi basta il pensiero che mi ha scaldato il cuore

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Da usare magari per un piacevole pic-nic.Per la cara ragazza che invece domani lavora tanta solidarietà Ciao"

grazie Fabio!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Felicettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

S.

Marilicia ha detto...


EDIZIONE STRAORDINARIA
NEW da Milano .

Carissimi tutti
Ho una notizia non troppo piacevole da darvi (e non è il primo aprile).
La nostra Felicetta, nella foga di rendere brillante la sua dimora, si è infortunata all'occhio sinistro, con un rametto secco che teneva in un portafiori, ed ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere, che l'hanno bendata e messa a riposo.
Per parecchi giorni non potrà passare nel blog (ormai orbina),e pertanto mi ha incaricata di darvi la notizia e dirvi di non preoccuparvi perchè lei ha la pelle dura.
Sarà mia cura darvi il bollettino medico!
Un bacio a tutti.
Marilicia.

P.S. faccio bene io a fregarmene della casa!!!

Sab e Feli ha detto...

....le sentite anche da lì cari ragazzi le mie bestemmiazze (laiche!, vero?

Ma l'importante è che la prof stia bene, per quento mi riguarda le mando un bacionissimo e l'aspetterò con ansia, qui e su Skype.


buona serata a tutti!
e grazie Marilicia, di cuore

Sab

newlook ha detto...

Felicetta
leggo solo ora la brutta notizia,
purtroppo gli incidenti domestici sono all'ordine del giorno e mi spiace tanto che sia capitato anche a te.
Aspetto con ansia notizie, ciaoooo
un abbraccione di solidarietà

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per franz!