sabato 20 aprile 2013

Rebus (7-10)


5 commenti:

  1. Marilicia, (a cui spetta un super mega abbraccione stritoloso, grazie cara)nella notte scrive: "Ciao Sab. Ho parlato con mia cugina e mi ha lasciato i saluti per tutti voi. Stava a letto ed in penombra, perché aveva dolore e la luce la faceva lacrimare, malgrado il bendaggio. Sta applicando una pomata quattro volte al giorno, ed in quattro o cinque giorni il problema si dovrebbe risolvere. Speriamo bene...ma le poteva davvero andare peggio. Ci sentiamo domani per notizie fresche. Buona notte a tutti, a te un bacio."


    e la soluzione esatta :)

    Buona giornata a tutti e pazientate perché oggi, come sapete, sono al lavoro ma ho anche un allievo accanto quindi mi sarà difficile essere rapida nelle risposte.

    P.S.
    Coraggio cara Feli!


    Sab

    RispondiElimina
  2. Marj scrive: "Ora Felicetta è a riposo forzato,speriamo che il dolore passi presto. Oggi sentirà gli scrosci di pioggia e si dispiacerà un pò meno di non essere in pista. Felicetta sei una roccia presto tornerai alla tastiera e alle tue pulizie, mi sa che il rametto lo avrai già rottamato! Ed ora tutti al SOLUZIONE OK buon lavoro Sab e sii paziente col tuo allievo a tutti ciaoooo e grazie dolcissima Marilicia per il bollettino medico"

    cià
    Sab

    RispondiElimina
  3. "Felicetta siamo tutti con te. E' un ordine.... GUARISCI PRESTO!!!! Ciao Fabio"

    e soluzione esatta per te!
    cià

    Sab

    RispondiElimina
  4. Marilica se senti Felicetta
    portale i nostri messaggi, e dille che ci manca,
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. franz (BENTORNATO!) scrive:"se è Sì LA FRASE E' QUELLA sono perplesso su come è resa la XXX ( nel senso che a me pare un XXO )."

    si usa quello che passa la rete ;)))

    cià
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao