sabato 20 aprile 2013

Rebus (7-10)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia, (a cui spetta un super mega abbraccione stritoloso, grazie cara)nella notte scrive: "Ciao Sab. Ho parlato con mia cugina e mi ha lasciato i saluti per tutti voi. Stava a letto ed in penombra, perché aveva dolore e la luce la faceva lacrimare, malgrado il bendaggio. Sta applicando una pomata quattro volte al giorno, ed in quattro o cinque giorni il problema si dovrebbe risolvere. Speriamo bene...ma le poteva davvero andare peggio. Ci sentiamo domani per notizie fresche. Buona notte a tutti, a te un bacio."


e la soluzione esatta :)

Buona giornata a tutti e pazientate perché oggi, come sapete, sono al lavoro ma ho anche un allievo accanto quindi mi sarà difficile essere rapida nelle risposte.

P.S.
Coraggio cara Feli!


Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Ora Felicetta è a riposo forzato,speriamo che il dolore passi presto. Oggi sentirà gli scrosci di pioggia e si dispiacerà un pò meno di non essere in pista. Felicetta sei una roccia presto tornerai alla tastiera e alle tue pulizie, mi sa che il rametto lo avrai già rottamato! Ed ora tutti al SOLUZIONE OK buon lavoro Sab e sii paziente col tuo allievo a tutti ciaoooo e grazie dolcissima Marilicia per il bollettino medico"

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

"Felicetta siamo tutti con te. E' un ordine.... GUARISCI PRESTO!!!! Ciao Fabio"

e soluzione esatta per te!
cià

Sab

newlook ha detto...

Marilica se senti Felicetta
portale i nostri messaggi, e dille che ci manca,
ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

franz (BENTORNATO!) scrive:"se è Sì LA FRASE E' QUELLA sono perplesso su come è resa la XXX ( nel senso che a me pare un XXO )."

si usa quello che passa la rete ;)))

cià
Sab