domenica 14 aprile 2013

Rebus (5-9)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e questa notte sognerò il meraviglioso sole che ho vissuto quest'oggi ... ora sì che è primavera!
Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXXXXXX E QUESTO Sì CHE è UN BEL REBUS!! Buona notte. Marilicia.

soluzione ok

per quello che dice?
buonanotte!
F.

Marilicia ha detto...

Anche ma soprattutto per la chiarezza delle immagini.

notte!
marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Ed alla buonanotte non può che seguire uno allegro buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "ma ogni giorno è una sorpresa, stamattina MUSICAAAAAAAAA non smettete mai di stupirci ragazze, brave, bravissime. ed anche oggi godiamoci la splendida giornata che ci attende SOLUZIONE OK" ciao buona domenica a tutti "


e se ne è accorto anche tutto il mio condominio, avevo le casse al massimo... SBADATA SAB

Marilicia ha detto...



Ma dove sta questa musica? Io non sento niente!

Buona domenica . Allegria!!

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

ciao dolcezza, in fondo alla pagina non hai un riquadrino???

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXXX Sole che splende,rebus accessibile e musica di sottofondo.Ma che vogliamo di piu....ciao buona domenica Fabio

soluzione ok

...che duri
F.

Marilicia ha detto...

non vedo e non trovo nessun quadratino, Sab.
Forse sono orba.
Comunque grazie.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

no carissima, forse è qualche impostazione, ma non è che sono un'aquila coi pc... la mia è pura sopravvivenza.

anche se accendi l'audio nulla senti? (ok, lo so, ho fatto una domanda idiota)


bacio
Sab

newlook ha detto...

Marilicia io la sento appena apro il rebus, poi se vado sul commento la musica sparisce

buona serata bella gente ciaoooooooooooooooo