sabato 13 aprile 2013

Rebus (9-5-3-7-6)


15 commenti:

newlook ha detto...

oggi la giornata promette bene
voglia di grandi pulizie che inizia a farsi sentire,
rebus bellissimo ma che non so risolvere
ho solo l'ultima parola e il detto cita: chi ben inizia è a metà dell'opera, direi che io non rientro in questo detto l'inizio non ce l'ho.

a dopo bella gente ciaoooooo

Feli, l'insetto è una mosca? non mi è ben chiaro fra tre insetti, mosca, ape, vespa, ognuno ha qualcosa che non mi convince

un abbraccio ciaooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

ti lasciamo pensare cara Marj, questo è un rebus fatto nella notte dei tempi, occorre meditazione.

e adesso shopping sfrenato for me!

buon week-end
Sab

Anonimo ha detto...

sono in vantaggio...io oltre all'ultima parola ho anche quella di 3 lettere..siamo messi proprio bene
Buon shopping (che non sia sfrenato)
Ciao
Fabio
Naturalmente confidiamo in un piccolo aiuto

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buon sabato. Il rebus, molti carino, mi sembra ostico. ho solo l'ultima parola: "si', e' quella". ora però non ho tempo A dopo. Ciao "

a dopo ragazze e ragazzi!

Feli, hai approfittato della bella giornata anche tu? Batti un colpo!


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXXXXXX XXXXXX. è giusto ? se si il resto a risentirci Ciao Fabio

Yes!!!

A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXX XXX XXXXXXX XXXXXX Buona serata Fabio

soluzione ok

ora sì che ce la possiamo godere la serata!
vero?
F.

Marilicia ha detto...

Fabio, sei un genio!
Piuttosto bruttino e difficilottino
questo rebus!

Io per il momento rinunzio e passo avanti.

Ciao a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
non mi convinco.... Comincia con. XXXXXXXXX ..... XXX XXXXXXX XXXXXX? ASPETTO!!! Marilicia.

e l'uccellino non lo vedi?
F.

Marilicia ha detto...

si ma non capisco cosa dice..... ahahahah!!!
Notte!
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

canta! fa xxxxx!
F.

newlook ha detto...

l'uccellino solitamente
GORGHEGGIA
fa CIPCIP
TRILLA
ma questo bell'uccellino tutto colorato cosa fa???????????

ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

ma l'uccellino cosa fa? non c'è nessuno che lo sa!

dai Marj che sei abbastanza sulla buona strada

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

BRAVA Marilicia, la soluzione è esatta!

Sab

Anonimo ha detto...

Bravissima Marilicia!!!!!!!!!!!!
Ciao
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Marj, la nostra tenacissima, scrive: "ragazzi ecco il fanalino di coda con ..... ciao buona domenica sera"

BENEEEEEE!!!!
ottimo Marj, buona serata anche a te!


Sab