venerdì 12 aprile 2013

Rebus (4-5-3-2-6)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno mi manca la prima parola ---- XXXXX XXX XX XXXXXX la nota musicale è MI diventa MIRE ma cosa vuol dire? ripasso bella gente ùciaooooooooooooooo

L'estro artistico (di noi creatrici di rebus) ti ha portato fuori strada .... Guardalo da un'altra angolazione

È tornato l'inverno ... Ed io che ho gatto già piazza pulita di tutti gli indumenti pesanti ...
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Lascia perdere il gatto che miagola ... fatto !
F.

Sab e Feli ha detto...

micio micio miiiicio.....

BUON VENERDI'!!!

Sab

newlook ha detto...

non capivo cosa c'entrasse il gatto, ahahahaha
anch'io gattina frettolosa ieri ho lavato l'ultimo giubbotto pesante ma da domani 20° quindi tranquilla Felicetta usciamo in mezze maniche.

Feli significa che tutta la soluzione è da rivedere o solo la prima parola?


Sab e Feli ha detto...

Solo la prima parola, guarda il pentagramma dall'altro lato da cui l'hai finora guardato
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXXX XXX XX XXXXXX C'era una volta un dormiglione che sempre stava sul suo balcone ed era un grassissimo micione....ciao Fabio

Soluzione ok

Come si nota che sei diventato nonno!
A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
XXXX XXXXX XXX XX XXXXXX Buongiorno ed un bacio a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Ricambio il buongiorno e il bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto ...
ragazze non sapete più cosa inventare, pure il pentagramma al contrario, eccomi con la soluzioner: XXXX XXXX XXX XX XXXXXX buon pomeriggio ciaoooooooooooooo

Soluzione ok

Ma non sta al contrario, eri tu che stavi nella posizione sbagliata ...
È uscito il sole ... Alleluia! Alleluia!
F.