giovedì 11 aprile 2013

Rebus (3-3-5-1-2-7)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte a chi esce dal nostro salotto prima delle tre e buongiorno a chi entra dopo le sei
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "io mi prendo il buongiorno, grazie! Feli sei riuscita a metter il saluto mattutino appena si apre la pagina ma sei bravissima io attribuisco a te il merito o è della nostra cara Sab? ma avendo più tempo a disposizione ho pensato subito a te. SOLUZIONE OK un abbraccio a tutti ciaooooooooooooooo "

anche io mi prendo il buongiorno!
Hai indovinato cara, la novità del pop-up è tutto merito della spumeggiante prof che mille ne pensa e ne fa!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e intanto, cara NewLook, noi aspettiamo la soluzione del rebus di ieri

... tanto radioso il tempo oggi non è ... che lo siano i nostri sorrisi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

abbiamo seguito il suggerimento di NewLook e abbiamo dato disposizione a che vengano coniate tre medaglie, quella d'oro è per Fabio, le altre due, argento e bronzo, se le contenderanno Marilicia e NewLook.
Chi arriverà seconda senza alcun aiuto?
Sab&Feli

Marilicia ha detto...



ora ci provo. BOH!
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXX XXX XXXXX X XX XXXXXXX ma perché, esiste ancora? eheheheh! Baci a tutti e buona giornata di pallido sole. Marilicia.

soluzione ok

pessimista!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXX XXXXX X XX XXXXXXX Bel rebus anche questo....la medaglia d'oro la propongo invece ex aequo per feli e sab che se la meritano veramente Ciao ragazze a domani Fabio

soluzione ok

le nostre medaglie siete voi amici fedeli e ci bastano
a domani
F.