mercoledì 10 aprile 2013

Rebus (12-6-8)


10 commenti:

newlook ha detto...

buongiorno
mi sa che oggi devo studiare a fondo questo rebus!
è bellissimo ma non so da che parte iniziare;
ragazze accontentatevi dei miei saluti e ...a risentirci prima o poi ritorno
ciaooooooooooooooooooooooooooo

newlook ha detto...

ragazze un'informazione:
quanto pensano le due ragazze, in maniera totalmente diversa c'entra qualcosa con la soluzione del rebus?

RIPENSAMENTO è un buon inizio?
no no! mi sono già data la risposta

ma stamattina c'è il deserto
Marilicia dove sei?
Felicetta ha visto il sole sarà a zonzo, ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Eccomi, sono appena rientrata ... Ed ho voglia di uscire ancora ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXXX XXXXXX XXXXXXXX Buogiorno anche a voi! Fabio Belllllissssssimoooo !!!!


Soluzione ok

Oggi è tutto bellissimo!
F.

Marilicia ha detto...

Ciao Marj, ci sono ma non l'ho ancora risolto (se non lo faccio la notte mi diventa dificile).
Devoancora studiarlo, ma non mi lasciano il tempo. Oggi giornata caotica.
A dopo, un bacio a tutti.

Marilicia.

newlook ha detto...

complimenti a mio fratello unico solutore di questo bellissimo ma difficilissimo rebus,
che ne di te ragazze meriterebbe un premio speciale !?!?!?

barcollo ma non mollo, prima o poi ritorno......

ciaooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Per ora mi è venuta solo la prima parola che credi sia . xxxxxxxxxxxx proseguire su questa traccia? Ciao, a dopo, Marilicia.

prosegui!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto ...
Marilicia la medaglia d'argento mi sa che per un pelo te la soffio XXXXXXXXXXXX XXXXXX XXXXXXXX ciao buon pomeriggio

soluzione ok

bisogna stuzzicare la competizione per raggiungere buoni risultati?

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

dai, Marilicia! il podio ha ancora un posto libero ...

un abbraccio
F.

Marilicia ha detto...

Nun lu sacciu fari!

Si dice così in siculo?

Stasera me ne vado a dormire presto.
Buona notte a tutti

Marilicia.