martedì 9 aprile 2013

Rebus (7-1-13)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX X XXXXXXXXXXXXX Buona notte con bei sogni, e per domani un martedi tutto d'oro. Bacioni, Marilicia,

soluzione ok

d'oro come il sole
F.

Sab e Feli ha detto...

sbadigliando sbadigliando vi lascio la mia buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

... e mentre il blog sonnecchia (Feli ti sento ronfare!), Marj scrive: "SOLUZIONE OK stiracchiandomi, stiracchiandomi vi lascio il mio buongiorno a chi va a nanna tardi e a chi si alza presto, a chi spera di veder il sole e a chi ha già scrutato il cielo e non ci vede nulla di promettente insomma a tutti BUONA GIORNATA ciaoooooooooooooooooooo "


YAWN... buongiorno a te ragazza, e a tutti!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
E' uscito il sole...... non saranno XXXXXXX X XXXXXXXXXXXXX ???? Ciao Fabio

Soluzione ok

Speriamo proprio di no
Un caldo ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Non ho fatto in tempo a terminare il mio pensiero che il cielo si è annerito ed ha ripreso a piovere.

Mi dispiace per Fabio ma son costretta a ritirare il mio caldo ciao.

F.