sabato 27 aprile 2013

Rebus (5-9)


11 commenti:

Marilicia ha detto...

doppia dose stasera?

Ma lo rimando a domani.
Ciao.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

sì, o mi sono sbagliata nella programmazione o la piattaforma ha sbarellato.... propendo per la prima

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto....
che lusso stamattina doppio rebus partiamo con ordine: primo rebus ........ XXXXXXXXX/Xsecondo rebus: XXXXXX XXXX XXXXXX e mi restano due mezzi rebus da risolvere, qui inizio a preoccuparmi delle mie capacità..... intanto buon sabato ragazze a dopo, spero ciaooooooooooooo

Soluzione ok

C'è stata una svista, nessun regalo speciale, il blog è e rimane un rebus al giorno e non di più se non in occasioni speciali e questa non è un'occasione speciale, o si? Se è così rendici partecipe.

Un bagnato saluto
F.

P.S. Il rebus di ieri non va bene

Sab e Feli ha detto...

Un saluto a tutta la comitiva
F.

newlook ha detto...

no nessuna occasione speciale quindi godiamoci questo involontario extra, e così sia!

ora scrivo la soluzione del secondo rebus nel posto giusto, ho avuto anch'io "una svista"

buona giornata piovosa ma col sole dentro al cuore

ciao ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per Marj!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Ciao e riciao e buona giornata a tutti da Fabio che risolve entrambi i rebus

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "e per merenda un bel panino con xxxxxx xxxxxxxxx accompagnato da una scrosciante pioggia e un freddo autunnale buon pomeriggio ciaooooooooooooooooooo "

dove le vedi le xxxx, ragazza?
non ci siamo con la prima parola

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

non trovando una parola da 4 lettere che mi potesse indicare il nome o una qualità della chiocciola ho sparato su XXXX pensando si riferisse alla lavorazione del suo guscio trovo : XXXX YYYYY XXXXXX ma non ci siamo ci penso ancora un pò ciaooooooooooooooooo da Marj

fuochino...

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
non trovando una parola da 4 lettere che mi potesse indicare il nome o una qualità della chiocciola ho sparato su LAME pensando si riferisse alla lavorazione del suo guscio trovo : BAVA XXXXX VISCIDA ma non ci siamo ci penso ancora un pò ciaooooooooooooooooo

XXXXX va benissimo

Finito d'impastare?
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
non solo finito di impastare, già spazzolato tutto quanto impastato! XXXXX XXXXXXXXX

soluzione ok

ciao
F.