mercoledì 29 maggio 2013

Rebus (11-3-2-7-2-10)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

In punta di piedi mi avvicinò ad ognuno di voi per augurarvi dolci sogni
F.

newlook ha detto...

a voi auguro una splendida giornata;

il rebus è un pò lunghino, va studiato
ora sono di corsa ma prima di sera ripasso, parola di NewLook

a tutti ciaooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

e così abbiamo ripreso le vecchie abitudini: correre correre correre
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao XXXXXXXXXXX XXX XX XXXXXXX XX .... l'ultima parola a domani, ora non ni viene. Buona notte a tutti. Marilicia.

... e a questo punto è arrivato il sonno ... svegliaaaaaatiiiiii!
un bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

Oh! Oh! Ho visto il sole ... E voi?
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao ragazze!!!

come dicevo ieri a Fabio oggi dovevo as-so-lu-ta-men-te venire al lavoro in moto (quando esco devo andare in centro città per commissioni e qui da buco-di-culo-del-mondo, scusate la volgarità ma se vedeste che di che fogna di posto si tratta capireste... è quindi scelta obbligata)
Naturalmente che tempo faceva stamattina?
INDOVINATO!

Ma io ho sfidato la pioggerellina, mi sono ben coperta e ora...

TA-DAAA!!! cielo sereno e sole

evvvai

ciààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Incrociamo le dita per Sab...ciao"

e GRAZIE!!! per ora il sole resiste

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
eccomi e brava Sab che ha sfidato il tempo!!!!!! sei stata premiata ora la soluzione XXXXXXXXXXX XXX XX XXXXXXX XX XXXXXXXXXX e per rispondere a Felicetta, confermo sono già entrata nel tunnel dei millemila impegni, sono fatta così e...mi piace assai... ciao ciaooo a tutti

soluzione ok

e continua sempre così, non ti fermare mai, è una collaudata ricetta che mi ha lasciata in eredità una pluricentenaria mia zia ...
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

la dolcissima Marilicia scrive: "..e questo l'ho completato. YESSS Baci baci "

anche a te!
cià
Sab