martedì 28 maggio 2013

Rebus (5-1-6)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX X XXXXXX. A tutti una magnifica giornata. Baci. Marilicia.


Soluzione ok

Baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

Pioggerelle e piogge torrenziali.
Temporali.
Spaventosi diluvi.
E finalmente due giorni di sole!
I giardini si sono riempiti di festosi bambini, di giovani desiderosi di abbronzarsi e vecchiette che hanno messo ad asciugare le loro ossa come panni al sole ... ed io tra loro. È ai giardini che ho passato la maggior parte delle ore per non perdere neanche un raggio di sole ... Per oggi è prevista pioggia ... ancora pioggia ... e ieri sera mentre chiudevo le serrande guardavo il bel cielo senza nuvole per fermarmene il ricordo ... fra quanto tempo ci sarà dato di poterlo nuovamente ammirare?

Fermo questa mia tiritera e passo a ... un saluto particolare ai fratelli NewLook e
a tutti un grande abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti !!!
Marj scrive: "Eccoci al piacevole appuntamento mattutino, bere il caffè mentre controllo il rebus "non ha prezzo". Felicetta mancano pochi giorni alla tua partenza, tieni duro che poi al mare le tue ossa diventeranno forti e asciutte e ti permetteranno di scavalcare scogli e affrontare forti onde. Buon martedì a tutti ciaoooooooooooooooo XXXXX X XXXXXX è la soluzione "

BENE!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Ho fatto anche io la lucertola come Felicetta ma domani mi sa che dovremo riprendere gli ombrelli. godiamoci il sole finche dura.Ciao a domani "

Oh no Fabio, domani devo assolutamente muovermi con lo scooter!!!

uffa che rottura 'sto tempo

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e con questa soluzione (esatta) franz termina (spero temporaneamente) la sua maratona risolutiva


cià
sab