giovedì 23 maggio 2013

Rebus (3-4-5)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

È come mi sento in questo momento ... anzi no, un fortissimo mal di testa mi fa compagnia ... sarà la pressione? Ma non lo voglio sapere, tanto non saprei cosa fare ... se domattina non ci sentiamo sapete di ... la vecchiaia è un carogna diceva mio padre e poi aggiungeva ma per chi non ci arriva è una vergogna beh! Io ci sono arrivata, non devo vergognarmi e mi tengo cari cari tutti gli acciacchi che mi porta ...
Cercherò ora di dormire, ma non senza prima dirvi che vi voglio bene
F.

Sab e Feli ha detto...

Non dirmi, Marilicia, che stai dormendo?! O sei tutta presa dal verseggiare?
Buonanotte
F.

Marilicia ha detto...

Tutututu sempre occupato. Ora sto in pensiero sapendo che non ti senti bene.
Comunque, anch'io stasera ho avuto qualche problema...colpa del tempo secondo me!
Ciao, buona notte.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXX XXXX XXXXX. Feli, sono qui, ti sto chiamando ma risulta occupato. Tutto bene? Ciao. Un bacio a Sab. Marilicia.

Soluzione ok

Telefono fuori posto ... Se non ci fossi tu!
Notte in bianco ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Notte bianca ... ma posso raccontarla ... allora ok ... Speriamo d poter raccontare di questo giovedì che ci accingiamo a vivere ...
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

ma oggi ti senti meglio, vero Feli?
Un abbraccione stritolosissimo, cara amica, e un bacino alla dolce e fedele Marilicia.

Vi voglio bene moi aussi!

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE ESATTA qui leggo che felicetta è indisposta ma...sicuramente tutto passato vero?
Marj


direi di sì, vero Feli?


Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione esatta, Fabio

Sab