venerdì 24 maggio 2013

Rebus (5-6)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto .....
XXXXX XXXXXX COME NOI? AHAHAHAHAH!! Come va Feli? Tutto bene? Un bacio Un bacio grande cara Sab. Buona giornata. Marilicia.

Soluzione ok

Tutto ok (spero)
F.

Sab e Feli ha detto...

In che anno siamo? Ultimamente le stagioni, estate inverno, si sono susseguite così velocemente che ho perduto il conto ... oggi siamo nell'inverno ( o inferno, se preferite) del 2000 e ...

Ma si! Primo o poi arriverà l'estate con il suo insopportabile calore
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

siamo rimasti in tre, tre comari e tre briganti sulla strada longa...

ve la ricordate amiche?

spero di sì, e con questo ritornello vi lascio il mio
BUON VENERDI'!!!

qualunque tempo faccia, è sempre bello

smack
Sab

Marilicia ha detto...

Buongiorno,
io sento freddo, un freddo cane, e pensare che ho anche tolto di mezzo la roba pesante, Che illusa!

E si, siamo rimaste in tre...le tre comari...ci mancano i briganti...

Baci baci.
Marilicia.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze,tutto bene? qua tutto normale...cioè bene!! Quando Fede sta bene tutto procede bene.. ma che freddo fa ???
10° stamattina e vento gelido.
Adesso siete in 4 comari ahahahah
la cantavo anch'io quando andavo a lavorare e alla sera quando c'era qualcosa da finire eravamo sempre in 3, sempre quelle.
Ciaoo e buon fine settimana....e scusate se passo poco, ma non vi dimentico, il problema è che le ore volano ed è sempre mattina e sera :-(
CIAOOOOOOOOOOOOO!!!

Sab e Feli ha detto...

Il sole giallo giallo in un cielo azzurro azzurro ... ma il freddo mi tiene tappata in casa ... Domani .... forse ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Carissima Magda, è sempre un piacere poterti leggere .... Anche qui il super freddo si fa sentire, e dire che è la prima volta nella mia vita che ho tolto il piumone all'inizio di primavera ed ora ne sto pagando le conseguenze ... Brrrr ... Ma non lo riprendo ...
Immagino il tuo piccolo Fede già ritto sulle sue cicciottelle gambette a muoversi poggiandosi a sedie e poltrone per raggiungere e toccare quello che gli è vietato ... I bambini! Che piacere averli intorno!
Un grande abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

e qui abbiamo i saluti della cara Magda e un consiglio per Felicetta: riprenditi il piumone io stanotte non riuscivo a dormire per il freddo, ho aggiunto un plaid ma non basta stasera il letto si veste INVERNALE, con tanto di calzini ai piedi

Marj


io non l'ho ancora tolto, e mi godo il calduccio!!

soluzione ok
Sab

Sab e Feli ha detto...

bene anche qui, Fabio!

Sab