sabato 25 maggio 2013

Rebus a rovescio (7-1-5)


10 commenti:

Marilicia ha detto...

Il rebus a rovescio m'impegna troppo.
Rimando la soluzione a domani.
Serena notte.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

e mentre aspetto l'alba vi lascio un...
Felice sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Mi è venuta l'illuminazione, visto che si parla di ***** XXXXXXX X XXXXX. QUANTO MI PIACE QUESTO REBUS!..... Marilicia

Soluzione ok

Vecchia romanticona!
F.

Sab e Feli ha detto...

ragazze visto la temperatura, stasera siete invitate a casa befy per una bella polentata!

ho già acceso la stufa

smack!
Sab
( leggermente intirizzita dopo il giretto al parco )

Sab e Feli ha detto...

il sole che ha fatto capolino nel tardo pomeriggio di ieri mi aveva fatto sperare ... illusa! ... piove!

grazie, Sab, io ci sarò ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!
smack
F.

Marilicia ha detto...

Ci sarò anch'io Sab. La polenta è la mia passione. Grazie!

Sono intirizzita dal freddo, ahimè! Quest'anno l'estate non arriva!

Buon sabato.
Bacioni.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

l'estate arriverà e sarò la prima a lagnolarmi del caldo.

ma adesso preparo la tovaglia bella e i bicchieri della festa!

:))))

grazie ragazze
Sab

Sab e Feli ha detto...

" e qui credo di aver esaurito gli arretrati, (YESSSS) mi credevo più arrugginita--- buona domenica amiche care. Marilicia da domattina il salotto riprendere il suo movimento ciao ciaooooooooooooooo "
Marj


e ancora BENTORNATA, carissima

Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

il rebus a rovescio non spaventa il nostro ragazzo!

OK

Sab