domenica 26 maggio 2013

Rebus (5-6)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...


XXXXX XXXXXX Ciao, ragazze. Vi auguro una bellissima e soleggiata domenica. Un bacio. Marilicia.


Soluzione ok

E dato che le previsioni non sono affatto belle per i giorni a venire, cerchiamo di godercela in pieno questa domenica soleggiata
F.

Sab e Feli ha detto...

Meglio che me ne stia lontana per non trasmettervi il mio malumore, non sapevo di essere tanto soggetta alle variazioni meteorologiche ....
Buona domenica (ci devo credere?)
F.

Sab e Feli ha detto...

non ti preoccupare Feli, non mi contagi. Il mio umore è abbastanza alto, è il fisico che non regge.

Oggi mi sento proprio uno straccio

cià
Sab

Marilicia ha detto...


Diamoci la mano, facciamoci forza a vicenda ed andiamo avanti.

Ciao ragazze, buona domenica.
Marilicia.


P.S. Mi sento figlia unica...quando torna la mia sorellina Marj?

Sab e Feli ha detto...

cara Marilicia YESS tienimi la mano e via!!!!

E GUARDA UN PO' CHE SORPRESA C'E'....

Marj scrive: "ragazze siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un saluto veloce ma da domani l'appuntamento quotidiano è assicurato. ma che freddo fa in terra Lombarda!!!!! ora la soluzione ESATTA il resto lo guarderò prossimamente buona domenica a a tutti voi amici ciaoooooooooooooo e ora preparo un bel piattone di PASTA AL RAGU' (ragù che ho congelato prima della partenza, prevedendo che in Germania la pasta è sconosciuta) "


ma che meraviglia, BENTORNATA!!!
che ci sei mancata tantissimo lo sai, vero?

smack
Sab

newlook ha detto...

Marilicia come vedi la tua sorellina Marj è tornata, ora non sei più sola.
ciaoooooooooooooo

Sab lo so che quando mancano i fratelli NewLook si sente e, noi siamo contenti che ne sentiate la mancanza

buona serata e ciaooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per Fabio!

passo al prossimo
Sab