sabato 4 maggio 2013

Rebus (6-3-5-5-1-5-2-5)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Bel sole, odore di primavera ... che piacere andare in giro e vedere le ragazzine con braccia scoperte e sandaletti ... ma è davvero primavera? Ed oggi sarà come ieri? E domani sarà come oggi? ... nell'attesa di rispondere ...
un caro saluto e buona giornata
F.

newlook ha detto...

guardando fuori dalla finestra non sembra una giornata come ieri però è ancora presto, io ho fiducia...anche oggi potremo mettere i sandaletti

per la soluzione aspettatemi, questo non è d risolvere a colpo d'occhio devo prendere la penna in mano e studiarlo

a dopo ciaoooooooooo

buon sabato

Sab e Feli ha detto...

Marj aggiunge: "sono certa della soluzione per le ultime cinque parole l'inizio mi lascia dubbi : SOLUZIONE PARZIALE a dopo ciaooooooooo"

sì, le ultime 5 sono corrette, vedrai che ti basta poco.

Buon sabato a te e a tutti!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

eccomiiiiii LA SOLUZIONE E'OK buon pranzo ciaooooooooooo da Marj


e io aggiungo: buona cena!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ci lascia un graditissimo "Bellissimo rebus" e la soluzione corretta.

GRAZIE!!!
Sab&Feli

Marilicia ha detto...

Indignatevi, ma io questo rebus non riesco a risolverlo!!!!

Che bestiolina che sono!!

Marilicia,

Sab e Feli ha detto...

Non lasciare che la tua testa vaghi a suo piacimento, rimettila sul collo ...
Un abbraccio
F.