domenica 5 maggio 2013

Rebus (6-4-9)



7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXXX XXXXXXXXX. Buona domenica a tutti e.... preparate un bell'ombrello colorato.... Baci. Marilicia.

Soluzione ok

Sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha smorzato ogni mio entusiasmo e voglia di fare ... ho appena le forze di lasciarvi un debole buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

su col morale ragazze!!!

è passata Marj che scrive: "Felicetta non lasciarti smorzare l'entusiasmo da Marilicia, qui da noi oggi servono gli ombrelloni colorati per ripararci dal sole, guarda fuor dalla finestra, il sole c'è!!!!!!!! YESSS è la soluzione. buona domenica a tutti e oggi pomeriggio a Bergamo con Fabio ciaooooooooo"

e allora BUONA DOMENICA a tutti!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

P I O V E !
Sigh!
Sigh! Sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e scrive: "Mia sorella è una ottimista di natura...oggi pomeriggio a Bergamo serviranno si gli ombrelli colorati ma per la pioggia Questa sera sfida napoli inter,per non fare torto a marilicia o a mia sorella vi dico sole vinca il migliore Buona domenica "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Stanca stanchissima ma finalmente soddisfatta son qui per dirvi che...
HO DI NUOVO UN BAGNO!!!

Dopo un'intera giornata di lavoro (ho iniziato alle 9 ed ho finito 10 minuti fa, con piccola pausa pranzo con panino) il mio bagno è tornato agibile.

Servivano opere murarie, e naturalmente una generosa imbiancatura, ma abbiamo sempre rimandato, perché si sapeva che era un lavoraccio di quelli a bestemmione facile..

E infatti, appena carteggiato e pronto per la malta e l'intonaco... il nostro muratore è andato in ferie.

Quindi come in campeggio, si è andati in bagno con l'asciugamano in spalla e il sapone nella mano. E tanta tanta polvere...

ma tutto è bene quel che finisce bene, quindi fra poco mi preparo e vado a cena fuori

a domani!
Sab


Marilicia ha detto...

Grazie Fabio, sei un amico.
Ha vinto Cavani e lui si che è il migliore.
Peccato che ce lo vogliono soffiare ed io ho già speso qualche lacrimuccia.
Buona notte a tutti.
Marilicia.