lunedì 6 maggio 2013

Rebus (7-9)


9 commenti:

Marilicia ha detto...

Buona notte a tutti.
Ci provo domani!

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Ed io cosa vi lasciò? La buonanotte o il buongiorno? Per me è buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
e con XXXXXXX XXXXXXXXX salutiamo un'altra settimana del mese di maggio, il mese delle rose, dei colori, dei profumi,del sole......ma siiiiii guardiamo con occhi da bicchiere mezzo pieno, prima o poi sarà così un abbraccione a tutti e buon inizio di settimana lavorativa alla nostra Sab ciaoooooooooooooooooo

soluzione ok

non so se è una sensazione solo mia, ma il tempo per me vola, solo ieri avevo appeso nel mio armadio in bella mostra i vestiti estivi ed ora è nuovamente giunto il tempo di cambio di stagione, via i vestiti estivi, fuori gli abiti invernali, e non mi sono nemmeno resa conto di aver vissuto la bella estate ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona settimana, e grazie cara Marj!
e buon cambio armadi a Feli, io per quello passo, ho 2 armadi e li ho divisi :)))

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!
F.

Sab e Feli ha detto...

con un "Buon cambio a tutti" Fabio risolve il rebus.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

non sbuffare ... c'è ancora posta per te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX. A tutti la mia buona notte con un bacio. Marilicia.

Soluzione ok

A te il bacio del buongiorno
F.