martedì 7 maggio 2013

Rebus (7-5)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXXX Buon martedì con o senza l'ombrello. Vi abbraccio. Marilicia.

Soluzione ok

Senza!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ecco il mio ramo di "cultura" XXXXXXX XXXXX Felicetta cosa fai ancora nel letto, fuori ci sono "tre soli" che ti aspettano, anche lo scooter di Sab oggi è felice che NON prende acqua. Buon martedì ragazze care e belle ciao ciaooooooooooooooooooo

Soluzione ok

E andarmi a chiudere in palestra mi dispiace un poco ... perché non ci è dato di poter esser in due posti diversi contemporaneamente?
F.

Sab e Feli ha detto...

Le stagioni continuano vertiginosamente a rincorrersi l'un l'altra ed io vertiginosamente continuo a spostare i miei abiti dal piano superiore all'inferiore e viceversa
Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!!!

il mio scooter è ultra-felice oggi, primo motivo perché c'è un bel sole, secondo perché la strada che oggi percorrerà con me medesima a bordo va verso il centro città e non in quella desolata nebbiosa periferia (e aggiungerei di m.... ma non vorrei essere volgare) dove ha sede il mio ufficio.


YESSS, oggi giornata di libertà, si va con l'orko a fare pagamenti e balzelli vari sotto l'ombra del Gigante.

a dopo!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXX Un saluto a tutte voi decisamente senza ombrello Ciao Fabio

soluzione ok

con ombrello da sole, noi non lo usiamo più,in Cina sono molto usati e belli da vedersi ... avrei dovuto comprarne almeno uno!
F.
F.

Sab e Feli ha detto...

per Sab: CERTO!
F.

Sab e Feli ha detto...

le nuvole avanzano minacciose ed io continuo a trasferire indumenti dal piano superiore al piano inferiore del mio armadio e viceversa ... in altre parole, chi fa e sfa non perde mai tempo
buona serata
F.