venerdì 10 maggio 2013

Rebus (7-7)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX Quello che abbiano noi in abbondanza, frequentatrici e frequentatori di questo salotto. SIGH!!!! Buona notte a tutti. Baci baci. Marilicia.

Soluzione ok

Perché SIGH!!!! ?
F.

Sab e Feli ha detto...

Ora si che ci vuole un grande grosso enorme SIGH!!
PIOVE!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
con XXXXXXX XXXXXXX apro questa pagina ancora immacolata, tutti assenti?????? Felicetta mi sa che non me la conta giusta, si sta ammazzando di lavoro in palestra per la fatidica prova costume ma....non vuole ammettere c he è ambiziosa e lo fa di nascosto dagli amici rebussisti !!!n ahahahaha Feli ovviamente scherzo lo so che sei una persona che bada alla sostanza delle cose e per questo sei così brava in tutto quel che fai. Sab sei riuscita a dormire bene nonostante ieri sera ti sia coricata tardi? ma si ma siiii oggi è venerdì, il giorno preferito dalla nostra Befy ciaoooooooooooooooooooooooo

soluzione ok

sono un libro aperto!
F.

Marilicia ha detto...

Tutti assenti??????

Marj sono così piccola che non mi vedi?
O per te contano sola la Feli e la Sab?
Sono indignata ed offesa...

Bye Bye
Marilicia,.

Sab e Feli ha detto...

non fare la permalosa Marilicia, quando NewLook si è affacciata al nostro salotto il tuo commento era ancora in moderazione ... come poteva vederti? ah!ah! ah! stai invecchiando, cara Marilicia, è risaputo che la vecchiaia rende permalosi, ah! ah! ah!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX Ne abbiamo da vendere...ciao Fabio

soluzione ok

parlo per me, mica tanto!

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

TOC TOC è permesso?
ciao amici, mi affaccio solo ora perché oggi è stata una vera giornatina di guano...

ma è iniziato il week-end, per cui, iniziamo le danze!

P.S. Felicetta se la vecchiaia rende permalosi io sono nata centenaria
:)))

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj dormito benissimo e qualcosa mi dice che anche stanotte Morfeo mi terrà stretta stretta, ho già sonno ora!

Sab

Marilicia ha detto...


E se io sto invecchiando, tu allora chi sei....la SORELLA di Matusalemmme ???

Ahahah...mi trattate come se fossi il pulcino Kalimero. Mi vien da piangere!!!
E pensare che io avevo aperto la pagina facendovi i complimenti!

Me ne vado, va...
Buona serata.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

dolce Marilicia, io ho avuto una giornata difficile, tu ti senti Calimero, chiamiamo Jo Condor e sorridiamo assieme.

smack, non ti conosco personalmente ma è come se fossi qui con me.

cià
Sab

Marilicia ha detto...


Grazie Sab. Mi dispiace per la tua giornata difficile,
Domani è sabato, te lo auguro leggero e luminoso..

Un bacio.
Buonanotte.
Marilicia.