giovedì 9 maggio 2013

Rebus (8-2-10)


10 commenti:

Marilicia ha detto...



oh, ma sono marziani?
Ci penserò!
Sogni di platino.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Arte moderna, carissima Marilicia!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ho visto l'alba seguita dall'aurora di bianco vestita .... ma al mare è tutta un'altra cosa ...
Buona giornata a tutti!
F.

newlook ha detto...

buongiorno!
Felicetta trasuda voglia di mare da tutti i pori

al momento nebbia in val padana, a dopo bella gente

buon risveglio a tutti ciaooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

ho iniziato il conto alla rovescia ... -30 ...
prendi il caffè con noi?
F.

Sab e Feli ha detto...

buongiorno e buon giovedì, e godiamoci la giornata di sole, oggi a Bologna previsti 27 gradi...

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Felicetta a meno 30, io e mia sorella a meno 10.godiamoci questa bellissima giornata.Ciao a domani"

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXXXXXX Felicetta che mare vai a trovare? Italia o estero? quindi fra un mesetto hai già superato la prova costume, evvaiiiiiiiiiiiiiii Sab tu sempre a settembre? buon pomeriggio ragazze finalmente si sente un pò di caldo

soluzione ok

sempre al solito mare con la solita amica ... prova costume? ormai non dò più importanza al mio corpo disfatto ... in spiaggia ho sempre trovato chi è più disfatta di me ... allora perchè avvilirsi? ... sono come sono (mai davanti allo specchio!) e mi accetto ... non vado a fare nessuna sfilata solo a prendere tanto tanto sole (la spiaggia è mia dalle sei di mattina alle sette di sera con la pausa di un'ora per il pranzo, qualunque sia il tempo)

allora anche tu/voi hai/avete iniziato il conto alla rovescia ... -10 ... ti/vi aiuto ...

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
PubblicaEliminaSpam50
XXXXXXXX XX XXXXXXXXXX? Mi convince poco. Boh! Buon pomeriggio a tutti. Marilicia.


Soluzione ok

Cosa non ti convince? I marziani?
F.

Sab e Feli ha detto...

e ad un orario che per me è quasi record (sono una gallina, animale diurno) vi lascio il mio personalissimo

ANDAN BEN A DURMIR e non serve traduzione!

e dai che domani è
V-E-N-E-R-D-I'

smack e cià
Sab