martedì 25 giugno 2013

Rebus (5-10)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXX a tutti un felice martedì ed un grosso bacio Marilicia.

Soluzione ok

Ricambio con grande affetto
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

Ho per voi ...
Un granello di sabbia
Una goccia di mare
Un raggio di sole


Vi abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Ma bentornata ragazzaaaaa ciaooooooooooooooooo Il granello di sabbia l'ho passato fra le dita, la goccia di mare l'h messa sulle labbra, e il raggio di sole lo lascio alto in cielo per condividerlo con tutti voi. Felice del tuo rientro sarai piena di ricordi evedo che non hai perso l'abitudine delle scritture notturne quindi, non sei cambiata sei sempre la nostra Feli. Sab ora sono arrivati i rinforzi ! XXXXX XXXXXXXXXX è òa soluzione a tutti ciaoooooooooooooooooo

soluzione ok

quindici giorni e nemmeno una vita intera bastano per cambiarmi ... chi nasce tonda (o se vuoi tonta) non può morire quadrata
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

BENTORNATA AMICA MIA!!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Gli amici sono come le conchiglie in riva al mare. Anche se le onde le portano via ci saranno sempre. Bentornata Felicetta
Fabio

(soluzione ok!)
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Grazie amiche carissime, il vostro bentornata mi ha un po' sollevata di morale ... non è stato proprio un bel ritorno, dato che l'ho iniziato con un funerale. I funerali, anche se di persone che non conosco o conosco poco, mi mandano giù, o meglio mi trascinano al passato ...

Fabio, la tua frase mi ha fatto venire i lacrimoni ... giorno per giorno diventi sempre più romantico e saggio ... grazie!

buona serata a tutti
F.