mercoledì 26 giugno 2013

Rebus (9-7-10)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ho smesso di cercare, nella buia e squallida periferia di Milano, un mezzo che mi riportasse alla civiltà quando ho aperto gli occhi ed ho cominciato a stiracchiare le mie stanche membra ... Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ho dato una sbirciatina ai commenti passati ... sono accettabili gli auguri di buon compleanno dati in ritardo? Auguri, carissima NewLook, e che tu possa sempre festeggiarti con la briosità di oggi. Come è finito il taglio degli alberi? ...penso agli alberi del mio giardinetto che cominciano a dar ombra e rendere sempre più bella la piccola oasi di ossigeno ... ed ora ... all'opera!

Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno
gli auguri anche se ritardatari sono sempre BEN accetti, grazie Feli.
purtroppo la storia degli alberi è finita male, abbiamo presidiato la zona anche di notte, poi il capo dei carabinieri ha obbligato il sindaco a concordare una soluzione con noi contestatori, ha accettato di sospendere i lavori fino a sabato ma, giovedì notte ha fatto abbattere gli alberi NON RISPETTANDO quanto da lui sottoscritto, qjuesto dimostra che PEZZO DI M.... è il nostro primo cittadino!
Ora ci stiamo ancora battendo perchè sta rivoluzionando il paese toglie grandi rotonde per farne di piccole, le piccole diventano grandi, sta recintando tutto, AIUTOOOOO chi lo vuole!

Passaando alla soluzione rebus stamattina trovo solo la prima parola che è :
XXXXXXXXX il resto a dopo...molto dopo
perchè come sempre, questa pensionata è molto impegnata.ciaooooo


ma cosa credevi? che ci si dà alla politica per il bene del cittadino? vedrai alla fine del suo mandato di quanto saranno aumentati i suoi averi! ... tu dai una cosa a me, io dò una cosa a te ... io ti dò lavoro (in questo momento posso solo farti abbattere un po' di alberi!) e tu dai una villa a me ... che tristezza!

per il rebus ... neanche la prima parola va bene!
ciao
F.



Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e buon mercoledì!!!
Feli tu stanotte eri alla ricerca di un mezzo di trasporto, io tutta notte ho cercato (invano) dappertutto, tra le case dei miei e le mie, i libri di testo perché oggi avevo l'esame di maturità e non mi ricordavo NULLA!

Era un sacco di anni che non facevo questo incubo (peraltro molto ricorrente per un sacco di persone), il mio umore non ne ha giovato. Per consolarmi, adesso trucco e parrucco e si va di shopping! Mi è già tornato il sorriso

Un abbraccione stritoloso a tutti!

Sab

Sab e Feli ha detto...

E non tornare a mani vuote .... Io ora cerchero' di cambiare un orologio comprato ieri che non mi piace più e poi vado in piscina ... Se nel pomeriggio sei a casa ricordati di Skype ...
Ciao, Sab!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXXX se non ho sbagliato i conteggi il prossimo martedi 2/7 si festeggiano i 500 rebus.Prepariamoci a spegnere le candeline....ciao a domani Fabio


soluzione ok

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
inizia con XXXXXXXXX XXXXXXX il resto a dopo ciaoooooooooo

chi ben comincia è alla metà dell'opera

a dopo!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLookha detto...
eccomi XXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXXX possiamo sempre cambiare istituto bancario, perchè li dovremmo sopportare? riguardo i politici non posso che darti ragione, che tristezza ! buona serata a tutti ciaoooooooooooooo


Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto..
No, non lo capisco proprio. non l'ho capito stamattina non lo capisco stasera. La prima parola è : XXXXXXXXX/X? Ciao, buona notte. Marilicia.


Per il momento lascia perdere (la prima parola non è quella) e dormi ... niente ore piccole, mi raccomando ...
A domani ... cioè ad oggi ... fa un po' tu ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. Meglio tardi che mai. XXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXXX Buona gionata. Marilicia.

soluzione ok

non è mai troppo tardi
F.