giovedì 27 giugno 2013

Rebus (9-9-6)


15 commenti:

Marilicia ha detto...

Peggio che andar di notte!!
E sì che questo dovrei saperlo fare!
Vedremo domani.

Ciao a tutti.
Buonanotte.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

La notte è fatta per dormire ... cerca di ricordarlo ogni tanto ...
Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Mi sono svegliata e senza aprire gli occhi, crogiolandomi al caldo delle coltri (ho ancora il piumino!) ho ripassato tutto il bel sogno decisa poi a raccontarvelo ... Ma ora non lo ricordo più ... Ma ditemi, in tutta sincerità, è il caso di preoccuparmi? ... ed ora sono più nera di quando sono andata a dormire ... ieri ben tre elettrodomestici (tra cui il PC, sigh!) hanno rifiutato di funzionare ... fossi rimasta al mare come mi aveva suggerito Paola!
F.

newlook ha detto...

Buongiorno bella gente.
Feli io NON ricordo mai quel che sogno, mi rimane una "sensazione addosso" piacevole o meno a secondo di quel che ho sognato ma il sogno svanisce come apro gli occhi.
Io non mi preoccupo perchè dovresti farlo tu?
Certo che Paoletta ti aveva suggerito "bene" a volte i consgili dei figli vanno accettati e così ti ritrovi alle prese con elettrodomestici capricciosi ma, basta acquistarne di nuovi e il problema si risolve, non è così grave.

Marilicia ti faccio compagnia
il rebus odierno non so da che parte iniziarlo e complimenti alla società delle nostre rebussiste, cercate di aver un buon profitto così Felicetta compra tutto nuovo per la casa.
Buon giovedì e...spero a dopo ...la vedo dura.
ciao ciaoooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Sab ha detto...
ciao ragazzi, oggi partecipo anche io alla soluzione, visto che questo rebus è per me nuovo (GRAZIE Feli, oggi non sono particolarmente in forma fisica ed è stata una bellissima sorpresa) XXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXX smack Sab

Soluzione ok

Cos'è che non va, Sab? Suvvia, non mandarti giù, reagisci e torna presto la Sab di sempre
Smack! Smack!
F.

newlook ha detto...

chissà se il mio commento è arrivato
mi ha dato errore!

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Sab rimettiti presto in forma! almeno il cervello è in formissima dai, non ti abbattere hai risolto subito questo rebus per me impossibile l'ultima parola potrebbe essere XXXXXX e il resto...... oggi turno in bottega quindi se non si accende la lampadina prima di uscire appuntamento a domani ciao ciaooooooooooooooooooo

Lo è!

A dopo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXX Bene fra un po si festeggia Auguri Sabrina Fabio

soluzione ok

è tempo di pensare ai preparativi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!
F.

Sab e Feli ha detto...

questa volta è vero, è arrivata la fine del mondo! i fulmini illuminano a tratti il cielo nero come la pece , il vento piega in due gli alberi ululando possente, la pioggia sferza rabbiosa ogni cosa ... addio carissimi amici, è stato bello incontrarvi, ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Felicetta l'abbiamo scampata anche questa volta tanto rumore ma pochi fatti, il cielo si è un pò rischiarato e possiamo festeggiare alla grande il prossimo martedì perchè il XXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXX ciao buona notte

Soluzione ok

La notte è stata buona, il risveglio un po' meno visto che sono caduta dal letto ... Ahi! Ahi!
F.

newlook ha detto...

ma Felicetta non hia le sponde al letto?????
scherzi a parte sei caduta accidentalmente o nel sonno?

spero che il tuo letto non sia alto, vecchio stile altrimenti Ahi, Ahi, Ahi veramente, tienici informati sulla tua salute

ora apro la pagina del rebus odierno e spero non sia difficile come questo!

ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Con il ritorno del freddo son ritornati i crampi ai piedi, atroce!!!, e per la fretta di mettermi in piedi sul pavimento (il mio metodo per farmeli passare subito) son caduta urtando il mento al comodino ... Ahi! Ahi! Ahi!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXX. E con questo vado a totale pareggio. Bye bye. Marilicia.

soluzione ok

che poi non era affatto difficile, vero?
ciao
F.

Marilicia ha detto...

No, ma bisogna applicarsi, cosa che io non sempre riesco a fare.
Un bacio.
Marilicia.