venerdì 28 giugno 2013

Rebus (4-12)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
ohhh, questo mi è riuscito: XXXX XXXXXXXXXXXX Veramente non ho avuto tempo per guardare gli altri due rebus, ma se non ci riesce Marj debbo ritenere che sono davvero difficili. A domani, ora sono stanca e vada a letto. Buona notte a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

e non trovare scuse, attendo le soluzioni degli altri rebus
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Il cielo e' ancora nuvoloso, avremo ancor una giornata fresca (ieri ho dovuto tirar giù la giacca) ma speriamo senza pioggia.
Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Io sono davanti al PC con la felpina, sono contenta che sia passata l'afa ma.....un pò di estate, col suo caldo sole, ci è dovuta! Questo rebus compensa quelli precedenti, oggi facile facile, grazie ragazze XXXX XXXXXXXXXXXX p.s. mio marito domani DOVREBBE partire per il mare ma...ieri sera aveva la febbre a 38, colpa mia che le ho chiesto di andarmi a prendere una giacca ieri pomeriggio prima della pioggia(ero di turno in Bottega e sentivo freddo) ma anche lui aveva solo la camicia, ha preso tanto freddo!!!!! Moglie sciagurata!!!!! Buon venerdì amiche care ciao ciaoooooooooooooo Marilicia gli ultimi due rebus mi hanno fatto tribolare parecchio ma se trovi un pò di tempo per concentrarti ce la fai sicuramente.

Soluzione ok

Ma chi se lo aspettava ieri quel temporale? ... Paola che era in bici è tornata a casa bagnata come un pulcino .... ancora non la sento ... Speriamo bene! Quanti pensieri ci danno figli e mariti!

Ciao
F.

newlook ha detto...

e già Felicetta ma, menomale che abbiamo la possibilità di averli questi pensieri, cosa sarebbe una vita in assoluta solitudine e tranquillità????

sta piovendo in Emilia e veneto al momento siamo fortunati il cielo è discreto
NewLook

Sab e Feli ha detto...

toc! toc!
Sab, come mai ancora non ti fai sentire? tutto bene?
toc! toc!
F.

Sab e Feli ha detto...

vorrei dire che sto meglio oggi ma...
passerà

ciao Sab

newlook ha detto...

Sab rimettiti presto
vittima degli sbalzi di temperatura?

ciao ciaooooooo
sono in compagnia della mia piccolina
che sta colorando un MANDALA

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXX XXXXXXXXXXXX Ciao Fabio


Soluzione ok

A domani
F.